“Pausa caffè con il pulito” è la nuova promozione che regala premi sicuri Bialetti per la tua casa grazie ai tuoi acquisti di detersivi.
Premio certo “Pausa caffè con il pulito”: quando è valida e dov’è attiva la promozione
L’iniziativa promozionale con premio certo “Pausa caffè con il pulito” di Reckitt Benckiser Commercial (Italia) S.r.l. è attiva dal 21 Ottobre 2022 al 05 Dicembre 2022 sul territorio nazionale, esclusivamente nei punti vendita delle insegne aderenti appartenenti alla centrale di acquisto e marketing ESD Italia S.r.l, indicate in Tabella A del regolamento, che ne espongono l’apposito materiale pubblicitario (solo a titolo di esempio citiamo alcune insegne: Aliper, Tigros, Famila, A&O, Dok, Il Gigante a tanti altri che trovi elencati nel regolamento).
Sono esclusi gli acquisti online.
I premi certi che puoi avere aderendo alla promozione “Pausa caffè con il pulito” consistono in 1 Fiammetta (moka), 1 Set di 4 tazzine con piattino o 1 Barattolo da caffè (un premio a scelta fra questi). Il valore medio di mercato di ogni premio è di 20,00€.
I prodotti che aderiscono all’iniziativa, e che quindi ti permettono di richiedere i premi certi, sono quelli a marchio Vanish, Finish, Calgon, Sole, Napisan, Airwick: per partecipare dovrai spendere almeno 15,00 euro con unico Documento d’Acquisto parlante.
Come richidere il premio sicuro “Pausa caffè con il pulito”
Una volta effettuato l’acquisto dei prodotti in promozione, collegati a questo sito entro 3 giorni di calendario dall’acquisto ed inserisci tutti i dati richiesti, ricordandoti di tenere sotto mano la scansione dello scontrino perchè dovrai caricarla sul sito.
Il regolamento completo della promozione può essere scaricato cliccando qui. Come sempre, ti consiglio di leggerlo con attenzione prima di aderire all’operazione a premi.
Ci sono tanti altri premi certi che ti aspettano grazie ai tuoi acquisti: non perderli!
Altri premi sicuri che potrebbero interessarti:
- Enelpremia WOW: come funziona e premi
- Gardaland: come ricevere biglietti omaggio o sconti o vincere ingressi