Sono arrivati i Superfreschi LIDL! Il modo più simpatico per far apprezzare ai tuoi bimbi la frutta e la verdura? I carinissimi peluche Superfreschi di Lild, tutti da collezionare. Per partecipare alla raccolta punti bastano i tuoi acquisti di tutti i giorni, scopri subito come fare!
Peluche i Superfreschi Lidl: collezionali tutti!
Sino al 6 marzo 2016 presso tutti i supermercati Lidl aderenti sarà attiva la raccolta punti che ti consentirà di richiedere i simpaticissimi Superfrechi, pupazzi a forma di frutta e verdura.
Il tuo bimbo potrà divertirsi a giocare con Ugo il Fungo, Emma Fragola, Totta Carota, Mela Tonina e tutti i suoi amici! Guardala la collezione completa collegandoti a questo link.
Per partecipare ti basterà effettuare semplicemente i tuoi consueti acquisti quotidiani: ogni 15 euro di spesa ti verrà consegnato un bollino cartaceo, da applicare all’apposita cartolina reperibile presso i punti vendita.
Dopo aver raccolto 12 punti potrai ritirare uno degli 8 peluche disponibili, versando un contributo in denaro di 2,99 euro.
La richiesta del premio andrà effettuata consegnando la tessera completa, entro e non oltre il 6 marzo, presso le casse dei supermercati. Per maggiori informazioni ti invitiamo a prendere visione del regolamento completo, disponibile in questa pagina.
E tu, collezionerai i simpatici peluche Lidl? Qual è il tuo preferito?
Dai uno sguardo alle altre raccolte punti attualmente attive presso le maggiori insegne di ipermercati e punti vendita segnalate in questa sezione e inizia subito ad accumulare crediti per richiedere utilissimi premi per la tua casa, la bellezza, i tuoi bimbi e molto altro ancora!
Non perdere anche il concorso gratuito instant win Caccia alle Stelle: scopri se hai vinto!