Plasmon cerca testimonial e ti fa vincere uno shooting fotografico del valore di 2.675€ (comprese le spese di trasferta).
Ecco come si partecipa al concorso “Testimonial Plasmon”.
Concorso “Testimonial Plasmon”: come candidarsi
Il nuovo concorso a premi promosso da HEINZ ITALIA S.p.A è attivo dal 6/02/2023 al 6/03/2023 sul territorio italiano e della Repubblica di San Marino e si tratta di un concorso gratuito ed è dedicato ai genitori di bambini fino a 3 anni di età.
In palio ci sono 2 shooting fotografici del valore di 2.675€ da vincere con la selezione di una giuria.
Il valore indicato comprende sia il costo dello shooting che la copertura delle spese di trasferta per un nucleo famigliare composto da massimo 3 persone. I vincitori del premio avranno la possibilità di effettuare uno shooting fotografico per il proprio bambin/a presso uno studio di Milano.
★ Trova altri concorsi per: » Vincere Esperienze
Per partecipare collegati al sito dedicato al concorso, registrati gratuitamente e carica una foto del tuo bambino (di massima età 3 anni) alle prese con la sua ultima scoperta: i suoi primi passi, una nuova pappa o un gioco che ha scoperto da poco, secondo le linee guida fornite sul sito. Fai attenzione a non riprende marchi e altri contenuti vietati che troverai elencati nel regolamento.
Ogni partecipante può giocare più volte ma sempre a fronte di foto differenti e se hai più figli potrai candidarli tutti compilando nuovamente il form.
Al termine del concorso, ed entro il 31/03/2023, alla presenza di un Notaio, si riunirà una giuria che procederà alla selezione dei 2 fortunati vincitori che si aggiudicheranno ciascuno uno shooting fotografico a Milano.
Per altre informazioni fai riferimento al regolamento completo del concorso, che consiglio sempre di leggere prima di partecipare.
Scopri anche il concorso LIDL “La tua opinione conta”.
Soggetto Promotore: HEINZ ITALIA S.p.A
Regolamento: disponibile sul sito del concorso
Vuoi risparmiare di più? Iscriviti alla Newsletter – Unisciti al Gruppo Facebook – Segui il canale Telegram