Per chi è alla ricerca di un impiego è possibile inviare il proprio curriculum per inviare la propria candidatura per uno dei concorsi indetti da Poste Italiane.
Come inviare il curriculum:
Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale Telegram dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale.
Per poter accedere alla sezione dedicata alle offerte di lavoro di Poste Italiane dovete recarvi sul loro sito internet e cliccare sulla voce ” lavora con noi”. Per comodità vi abbiamo inserito alla fine dell’articolo il link diretto, in modo da poter consultare subito le posizioni aperte sulla vostra zona.
Una volta individuata la ricerca che vi interessa potete caricare direttamente il vostro curriculum vitae selezionando l’apposita scritta e compilare attentamente tutti i dati richiesti per l’invio della vostra candidatura.
Se non trovate nessuna offerta di lavoro attualmente presente nella vostra zona di residenza, potete comunque inviare la vostra domanda in maniera spontanea, compilando i campi richiesti per eventuali ricerche future.
Aggiornamento del curriculum:
Se lo avevate già fatto in passato, potete anche semplicemente aggiornare il vostro profilo lavorativo accedendo con le credenziali che avevate precedentemente registrato. Qualora non le ricordaste potete richiedere un reminder della password inserendo il vostro indirizzo email. Se la vostra iscrizione risale a prima del 20 ottobre 2011, dovrete inserirlo ex novo.
Potrebbe esserti utile: Come creare un curriculum di successo
Tutti i curricula verranno valutati dallo staff amministratore del personale di Poste Italiane, ma verrete contattati unicamente se il vostro profilo coincide con i requisiti richiesti al momento.
Altre opportunità di guadagno
DimmiCosaCerchi, in questo periodo storico difficile, sta cercando per voi alcuni modi per potervi aiutare,segnalandovi le diverse occasioni di guadagno.
Consultate la nostra apposita sezione per poter consultare le varie segnalazioni dei giorni scorso e auguriamo a tutti in bocca al lupo!
CLICCA QUI PER CONTROLLARE LE POSIZIONI APERTE
Non perdere anche l'offerta Black Friday sulla carta igienica Nicky natalizia da 42 rotoli a 14,39€ (0,34€ a rotolo, prezzo MAI VISTO)