Partecipa al nuovo cashback di Chanteclair, Vert di Chanteclair e Quasar, che oltre a farti risparmiare aiutano le famiglie in difficoltà.
Leggi qui i dettagli della promozione “premiati con il mondo del pulito”.
Cashback Chanteclair, Vert di Chanteclair e Quasar: come partecipare
Il “cashback” di REAL CHIMICA S.r.l. è attivo dal 15 Febbraio al 29 Giugno 2023 nel territorio nazionale e nella Repubblica di San Marino presso i punti vendita riconoscibili attraverso
lo spazio pubblicitario all’interno del volantino dell’insegna, e nei punti vendita dove sono presenti i prodotti in promozione, oltre che nei relativi siti di e-commerce.
I prodotti coinvolti sono tutti quelli a marchio Chanteclair, Vert di Chanteclair e Quasar: ricorda che per partecipare dovrai acquistare almeno 1 prodotto a scelta tra quelli riportati nella Tabella A del regolamento.
Nello specifico, dovrai acquistarne almeno 3 con un unico documento d’acquisto “parlante”, di cui obbligatoriamente almeno 1 della linea Forza & Igiene, così da poter poi richiedere comodamente online il rimborso dell’importo speso, fino ad un massimo di 5,00 euro (al netto di eventuali sconti).
INOLTRE, aiuterai la Società REAL CHIMICA S.r.l. che donerà un contributo economico a Fondazione Banco Alimentare Onlus per sostenere i costi di recupero e distribuzione di alimenti pari a 100.000 pasti per le persone in difficoltà.
Come si richiede il cashback Chanteclair, Vert di Chanteclair e Quasar
Scontrino alla mano, collegati al sito dedicato all’iniziativa entro 5 giorni ed inserisci tutti i dati richiesti.
In alternativa invia via WhatsApp al numero 3401113040 l’immagine del Documento d’Acquisto accompagnata dai tuoi dati anagrafici (nome, cognome, codice fiscale, indirizzo e-mail) e quelli necessari ad effettuare il rimborso, poi attendi le risposte e segui le istruzioni.
Il rimborso potrà essere erogato a mezzo Bonifico o su carta ricaricabile dotata di IBAN oppure Postepay (sono esclusi dal rimborso i prodotti dell’istituto di credito PayPal).
Non hai un conto corrente? Richiedi la carta HYPE: è prepagata, dotata di IBAN (quindi può ricevere anche bonifici) e la utilizzo anche per ricevere i cashback dei prodotti come questo!
Solo dopo la verifica della validità dell’adesione potrai ricevere il tuo rimborso entro massimo 150 giorni lavorativi dalla validazione.
I termini e condizioni dell’iniziativa sono scaricabili cliccando qui. Prima di partecipare leggi con attenzione il regolamento per evitare errori.
Non perdere anche la sezione dedicata a tutti i Provami gratis: ogni giorno puoi trovare nuovi cashback e nuove promozioni provami gratis attive.
Vuoi risparmiare di più? Iscriviti alla Newsletter – Unisciti al Gruppo Facebook – Segui il canale Telegram