Vuoi vincere come premio sicuro l‘abbonamento alla tua rivista preferita, consultabile in qualsiasi momento dai tuoi dispositivi digitali? Con il concorso di 4 salti in padella, i fantastici piatti pronti surgelati di Findus, sarà facilissimo: vediamo insieme come fare.
4 salti in padella Findus: scopriamo come partecipare
Dal 18 febbraio 2019 al 18 maggio 2019 acquista almeno 2 confezioni in un unico scontrino tra le seguenti proposte di 4 salti in padella Findus (tutti i primi in confezioni da 550 gr):
- bucatini all’amatriciana
- ravioli ricotta e spinaci
- risotto gamberi e zucchine
- penne tricolore
- paella alla valenciana
- linguine allo scoglio
- gnocchetti alla sorrentina
- pappardelle al ragù di cinghiale
- tagliatelle ai funghi porcini
- lasagne alla bolognese
- lasagne ai funghi vegetariane
- cannelloni ricotta e spinaci
- contorno mediterraneo
- patate saporite
- spinaci filanti
- piselli fantasia
- medaglioni di zucchine
- pollo alla diavola con patate
Ogni prova d’acquisto consente una sola partecipazione e dà diritto ad un solo premio e potremo partecipare al massimo 1 volta con lo stesso indirizzo.
Con lo scontrino parlante potremo collegarci al sito internet www.cipensa4salti.it e procedere con l’iscrizione per poterlo caricare entro 72 ore dalla data di acquisto (fino alle ore 23.59 del 21 maggio 2019), in formato .pdf o .jpg (max 5 MB).
Sono esclusi dalla partecipazione acquisti effettuati sui siti web di e-commerce con emissione di fattura/ricevuta verso una persona fisica e quelli effettuati nell’ambito di attività professionali o fatture/ricevute emesse verso una P.IVA.
Una volta caricato lo scontrino riceveremo una comunicazione di convalida della richiesta entro sei giorni lavorativi (compreso il giorno del caricamento/festivi esclusi)ed a questo punto potremo procedere con la richiesta del premio entro 10 giorni dalla ricezione della comunicazione.
Nel caso in cui lo scontrino di acquisto caricato risulti illeggibile o risulti essere un documento non valido, riceveremo una e-mail con la richiesta di ricaricarlo, fino ad un massimo di tre caricamenti e/o modifiche; nel caso in cui, invece, risulti non integro e/o con alterazioni la nostra partecipazione verrà annullata.
Come indicato nel regolamento dovremo conservare lo scontrino originale fino alla data del 30/06/2019 ed in caso di richiesta, avremo 10 giorni (di calendario) per trasmettere gli scontrini originali a mezzo posta ordinaria (farà fede il timbro postale di invio).
Per richiedere il premio, dovremo accedere alla nostra area personale sul sito e selezionare l’abbonamento digitale desiderato tra quelli disponibili entro 10 giorni dalla ricezione della e-mail di conferma: completata la procedura, il sistema ci invierà una comunicazione con l’indicazione del codice promozionale che darà diritto all’ottenimento di un abbonamento digitale trimestrale a scelta tra le seguenti riviste:
- Donna moderna
- Casa facile
- Grazia
- Starbene
- Focus
- Focus junior
- Cucina moderna
- Panorama
- Quattroruote
- Dueruote
Scopri anche come ricevere buono Tamoil con Nivea Men e come ricevere un buono Chilly con Lavazza. In alternativa, scopri tutti i premi certi che puoi ottenere in questo periodo.
Una sintesi del concorso a premi:
Validità: dal 18 febbraio 2019 al 18 maggio 2019
Estrazione finale: non prevista
Premi in palio: abbonamenti digitali trimestrali alle riviste del valore di 7 euro
Regolamento: scaricabile qui.