Il 5 novembre vi abbiamo segnalato, in anteprima, la messa online del nuovo portale dedicato ai buoni sconto da stampare ed ospitato sul sito Corriere.it, chiamato “Buon per tutti“.
Hai problemi di stampa con BuonPerTutti?
Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale Telegram dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale.
Sono stati numerosi però gli utenti che ci hanno segnalato difficoltà di stampa dovuto a “malfunzionamenti” del sito (che ricordiamo essere ancora in fase Beta) ed ammettiamo di averli riscontrati anche noi in prima persona. Il problema comune è quello di riuscire a registrarsi, ma di non riuscire a portare a buon fine la stampa dei buoni sconto.
Stampa anche: Buoni sconto brodi Star
Abbiamo quindi contattato il supporto del sito “Buon per tutti” ed eccoci a condividere con voi la risoluzione al vostro problema di stampa!In particolare, l’errore riscontrato da numerosi utenti è quello di riuscire a registrarsi, selezionare con successo i buoni sconto da stampare, ma al momento della stampa ritrovarsi all’infinito la richiesta da parte del sito di effettuare il login prima di procedere con la stampa dei buoni sconto, nonostante la procedura di login fosse già stata effettuata.
Come risolvere il problema di stampa dei coupon.
Abbiamo inviato una email a “[email protected]” chiedendo assistenza. Alla nostra richiesta di supporto, il team di assistenza ha risposto con questa email:
“Gentile Cliente.
Grazie per aver utilizzato BuonPerTutti.
Per poterLa aiutare avremmo necessita di conoscere alcuni dettagli tecnici:
Quale Sistema operativo e Browser utilizza?
Ha installato Java e Valassis coupon printer?
Quale UserName e Password usa per accedere al Portale?
Le sue credenziali non saranno ne divulgate, ne usate per altri scopi, ma solo per risolvere l’impossibilità di accedere al servizio;
Le verrà inoltre assegnata una nuova Password per l’acceso, che in seguito potrà modificare.
Può accadere che gli Account attivati da tempo possano subire dei blocchi nel server e vanno quindi sbloccati.
Restiamo in attesa di una Sua cortese risposta.
Grazie per la disponibilità .”
Abbiamo quindi risposto alle domande che ci sono state poste, fornendo i nostri dati di accesso, il browser utilizzato (Firefox, Explorer, ecc…). Lo sblocco dell’account ha richiesto qualche giorno, ma nel frattempo lo Staff ci ha spedito per email i coupon che erano di nostro interesse, permettendoci così di poterli utilizzare fin da subito (vi ricordiamo che qui trovate altri buoni sconto).
Se anche voi riscontrate questo problema, non esistate a chiedere supporto all’indirizzo email indicato anche nel sito: [email protected] ricordandovi di indicare già i dati che vi abbiamo riportato sopra.
Buona stampa e buon risparmio a tutti!