Gusta i nuovi prodotti Amadori Tagli da Chef: grazie all’ iniziativa “Provami Gratis” riceverai un rimborso pari al 100% di quanto speso per l’acquisto delle referenze in promozione. Scopri tutti i dettagli insieme a noi!
Promozione Amadori: provami gratis
Dal 3 Ottobre 2016 al 27 Novembre 2016, tutti coloro che compreranno almeno una confezione di prodotti Tagli da Chef Amadori riportanti il bollino promozionale potranno richiedere un rimborso di quanto speso per l’acquisto.
Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale Telegram dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale.
Le referenze coinvolte sono quelle contrassegnate dallo speciale bollino riportante la comunicazione dell’operazione, e, nello specifico:
- Tagli da Chef Straccetti di sovra coscia di pollo al pomodoro e rosmarino,
- Tagli da Chef Bocconcini di sovra coscia di tacchino con pomodoro e olive,
- Tagli da Chef Straccetti di sovra coscia di pollo ai funghi,
- Tagli da Chef Bocconicini di petto di pollo al curry,
- Tagli da chef Tagliata di petto di pollo con sale rosso delle Hawaii,
- Tagli da Chef straccetti di sovra coscia di pollo.
Per chiedere il rimborso Amadori “Provami Gratis” collegati a questa pagina e compila il form con tutti i dai richiesti, entro e non oltre 7 giorni dalla data di acquisto dei prodotti.
Entro 48 ore dalla registrazione riceverai all’indirizzo e-mail indicato una e-mail contenente un link necessario per confermare i tuoi dati e procedere con l’upload della scansione o della foto dello scontrino.
Una volta che la società promotrice avrà verificato la validità della documentazione caricata procederà ad eseguire il bonifico bancario pari al 100% dell’importo speso.
Per la promozione Amadori “Provami gratis” potrai richiedere il rimborso di un massimo di 2 prodotti contemporaneamente, per un limite massimo di 3 rimborsi per utente durante tutto il periodo della promozione.
Il regolamento completo è disponibile per il download in pdf collegandoti a questa pagina.
Ricordati di aderire anche a queste iniziative: