La fine del mese ci porta tante nuove promozioni per risparmiare sulla spesa: da oggi un nuovo prodotto si aggiunge alla lista dei prodotti “Provami Gratis“! Il parmigiano reggiano Prodotto di Montagna di Ferrarini! Scopri tutti i dettagli continuando a leggere l’articolo.
Provami gratis: Parmigiano Reggiano Prodotto di Montagna Ferrarini
Dal 28 agosto al 31 ottobre 2017, l’azienda Ferrari Giovanni Industria Casearia S.p.A ti offre l’esclusiva possibilità di richiedere un rimborso del 100% per l’acquisto dei prodotti in promozione.
Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale.
Per partecipare dovrai acquistare, con un unico scontrino, 1 confezione di Parmigiano Reggiano Prodotto di Montagna Ferrari grattugiato da 60 grammi e 1 confezione di Parmigiano Reggiano Prodotto di Montagna Ferrari spicchio (250g / 200g) presso i punti vendita aderenti all’iniziativa riconoscibili dall’esposizione del materiale promozionale.
Grazie al tuo acquisto potrai richiedere un rimborso di quanto speso per l’acquisto di questi prodotti per un massimo di 7,18€ di spesa. Ogni cliente potrà richiedere al massimo un rimborso!
Per ottenere il rimborso dell’iniziativa “Provami gratis” dovrai conservare lo scontrino e, entro un massimo di 5 giorni, collegarti a questo sito www.provamigratis.ferrariformaggi.it dove dovrai registrarti, inserire i dati dello scontrino, caricare la scansione della ricevuta di acquisto e confermare la tua richiesta cliccando sul link di conferma che riceverai via email entro pochi minuti dalla registrazione.
Se la tua richiesta andrà a buon fine, riceverai il tuo rimborso entro un massimo di 30 giorni.
Il rimborso sarà erogato esclusivamente a mezzo Bonifico bancario. Regolamento completo della promozione disponibile al seguente indirizzo.
Per informazioni: 0691810472 oppure [email protected]. Il numero è attivo dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 17:30, esclusi i festivi.