Prova gratis le mutandine Drynites: richiedi un campione gratuito e lo riceverai gratuitamente a casa tua entro poche settimane dalla richiesta.
Pannolini DryNites: richiedi il campione omaggio
I pannolini DryNites sono pensati per risolvere il problema della “pipì a letto”: l’azienda, per permetterti di testarne la qualità, ti offre la possibilità di richiederne subito un campione omaggio.
Per richiederlo subito collegati a questa pagina e compila il form con tutti i dati richiesti: ricorda che è ammessa una sola richiesta per famiglia e che l’offerta è valida solo per l’Italia.
Cos’è la enuresi notturna?
La enuresi notturna è un rilascio involontario (che avviene molto spesso di notte) di urina, e circa il 90% dei bambini deve affrontare questo problema (chi non ha mai fatto la pipì a letto, da bambino, scagli la prima pietra!).
Per il nostro bambino, non è sicuramente una cosa divertente. Sa di fare una cosa “sbagliata”, ma purtroppo non è in grado da solo di risolvere questo problema, che nella maggior parte dei casi si risolve in maniera del tutto spontanea.
Ma cosa possiamo fare noi mamme per aiutare il nostro bimbo in questo difficile momento?
Ed ecco che Huggies ha creato il pannolino DryNites, studiato per essere utilizzato da bambini e bambine a partire dai 4 anni, fino ad arrivare ai 15 anni!
I pannolini DryNites sono studiati per garantire la massima comodità e protezione grazie al materassino super assorbente dotato di barriere laterali anti fuoriuscita ed ad un rivestimento impermeabile esterno.
I pannolini sono disponibili nelle seguenti taglie:
- 3 – 5 anni : 16/23 kg
- 4 – 7 anni : 17/30 kg
- 8 – 15 anni: 27/57 kg
I pannolini sono decorati da divertenti disegni, che sono stati scelti proprio dai diretti interessati: i bambini. Chi meglio di loro poteva farlo?
Personalmente, la mia bambina non ha avuto questo problema, ma ho utilizzato comunque i pannolini per un periodo di qualche mese, subito dopo la fase dello “spannolinamento“.
Mia figlia stessa me lo chiedeva la sera, per sentirsi più sicura la notte, nonostante l’episodio di enuresi sia capitato solo un paio di volte.
È un bel sollievo anche per le mamme, non trovarsi la mattina con le lenzuola da lavare giornalmente.
Per chi fosse interessato a provare questo pannolino, Huggies mette a disposizione della clientela la possibilità di richiedere un campione gratuito che riceverete comodamente a casa, senza spendere un solo euro.
Clicca qui per richiedere il tuo campione gratuito
Scopri altri progetti per diventare tester ed altri campioni omaggio disponibili.