Le promozioni del tipo “Provami gratis” continuano e tanto piacciono ai consumatori: fino a settembre potrai ottenere un rimborso di quanto speso per l’acquisto dei prodotti “Angelo Parodi”. Continua la lettura per scoprire i dettagli!
La qualità ti rimborsa con Angelo Parodi
Fino al 30 settembre 2017, tutti coloro che acquisteranno 1 confezione dei prodotti coinvolti nell’iniziativa avranno diritto a ricevere il rimborso per una sola confezione, pari al valore speso per l’acquisto della stessa così come indicato nello scontrino.
Partecipano all’iniziativa le seguenti referenze di prodotti: Tonno Angelo Parodi in Trancio in olio di oliva nei formati 2×90, 100g, 2x100g, 150g e 180g, che dovrai acquistare esclusivamente presso i punti vendita aderenti all’iniziativa esattamente come indicato nel regolamento (cito la parte che riguarda questo punto):
La presente iniziativa sarà pubblicizzata esclusivamente tramite materiale espositivo e/o pubblicitario nei punti vendita che aderiscono all’iniziativa.
La richiesta di rimborso è consentita esclusivamente con scontrino d’acquisto “parlante”. Per ottenere il rimborso dovrai, entro un massimo di 5 giorni dall’acquisto (farà fede la data riportata sullo scontrino) collegarti al sito provamigratis.angeloparodi.it e registrarti compilando il form con tutti i dati richiesti, fra i quali il tuo codice IBAN collegato al tuo conto corrente oppure alla tua carta Postepay Evolution.
Ti sarà inoltre richiesto il caricamento della foto o della scansione dello scontrino in tuo possesso dopo aver sottolineato con penna nera o blu il prodotto acquistato.
Infine dovrai cliccare su un link di conferma che riceverai entro un massimo di 48 ore dalla richiesta (generalmente la mail arriva entro pochi minuti).
A seguito della verifica da parte del personale incaricato e solo in caso di regolarità, il rimborso verrà inviato al consumatore entro 180 giorni dal termine dell’iniziativa tramite bonifico bancario del valore massimo di € 5,99, sul conto corrente indicato dal partecipante.
Il regolamento completo è disponibile seguendo questo link. Ti ricordo che dovrai comunque conservare lo scontrino fino al termine dell’iniziativa perchè potrebbe essere richiesto in caso di controlli.
Leggi anche:
Provami gratis WIlkinson
Bormioli Rocco paga la metà
Antimuffa Smuffer quasi gratis