Nella lista delle promozioni “Provami Gratis” oggi si aggiunge un nuovo prodotto: da oggi potrai richiedere il rimborso sull’acquisto delle confezioni di Bonduelle Cereallegre! Ecco come procedere per la richiesta.
Provami gratis Bonduelle Cereallegre
Da oggi anche il marchio Bonduelle aderisce alla promozione “Provami gratis” e ti permette di richiedere un rimborso fino 3,99€ per ogni pezzo acquistato (per un massimo di 2 rimborsi).
Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale.
Per aderire a questa promozione dovrai acquistare, entro il 15 giugno 2017 ed in un unico scontrino descrittivo o parlante (non sono ammessi altri documenti d’acquisto come fatture, documenti di consegna ecc.) i prodotti della gamma Cereallegre in promozione riconoscibili dall’apposita confezione promozionata con l’iniziativa (vedi foto sotto).
Ad acquisto effettuato dovrai conservare lo scontrino e collegarti a questo sito entro un massimo di cinque giorni dall’acquisto: per ottenere il rimborso Bonduelle dovrai registrati compilando il form con i dati richiesti ed indicare il codice iban necessario per l’ottenimento del rimborso.
Ti sarà inoltre richiesto il caricamento della scansione dello scontrino che avrai inserito sul sito, dove avrai precedentemente sottolineato (senza coprire alcun carattere o prezzo!) i prodotti in promozione.
Subito dopo la richiesta riceverai una email di conferma necessaria per confermare il tuo account e la tua richiesta di rimborso Bonduelle. A seguito di verifica e solo in caso di regolarità , il rimborso verrà inviato al consumatore entro 180 giorni dal termine dell’iniziativa tramite bonifico bancario del valore massimo di € 3,99/pezzo, sul conto corrente indicato dal partecipante.
Ogni consumatore potrà richiedere al massimo due rimborsi per tutta la durata dell’iniziativa.
Riepilogo schematico per la richiesta del rimborso Bonduelle “Provami Gratis”:
Ogni scontrino caricato permetterà una sola partecipazione e pertanto darà diritto ad un solo rimborso, indipendentemente dal numero di prodotti acquistati (ad esempio, qualora lo scontrino dovesse riportare un acquisto di n. 3 prodotti promozionati, il consumatore avrà diritto ad un solo rimborso, nello specifico gli verrà rimborsato il valore del prodotto promozionato con l’importo più alto).
In caso di dubbi o domande, puoi utilizzare l’apposito modulo di contatto allestito sul sito e raggiungibile da qui. Il regolamento completo della promozione invece, è scaricabile seguendo questo link.
Leggi anche:
Prova gratis Smuffer Antimuffa
Prova gratis le testine Scholl
Provami gratis Tena Lady