Da oggi è attiva la promozione “Provami gratis Lines Seta Soft”, un’altra interessante iniziativa per ottenere un rimborso al 100% di quanto speso per l’acquisto dei nuovi assorbenti Lines.
Lines seta Soft: provali gratis!
Il risparmio non va in vacanza, nemmeno ad Agosto! Grazie alla promozione “Provami Gratis” promossa da Lines potrai richiedere un rimborso dell’intero importo speso per l’acquisto degli assorbenti Lines Seta Soft. Ecco come funziona nel dettaglio.
Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale Telegram dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale.
Come richiedere il rimborso assorbenti Lines
Per aderire alla promozione e richiedere il rimborso sull’acquisto degli assorbenti, dovrai acquistare entro il 31 Gennaio 2017 almeno una delle seguenti referenze di prodotti della gamma Lines Seta Soft Giorno & Notte:
- Lines Seta Soft con ali codice (EAN 4015400695301)
- Lines Seta Soft Notte codice (EAN 4015400695332)
In seguito al tuo acquisto, dovrai conservare lo scontrino parlante e, per ottenere il rimborso della spesa al 100% per un importo massimo di 3,50€, dovrai visitare il sito promozionale provamigratis.lines.it e registrarti seguendo le indicazioni riportate.
Dovrai procedere con la richiesta di rimborso entro un massimo di 5 giorni dal tuo acquisto caricando la scansione dello scontrino sul sito provamigratis.lines.it.
Usi dei buoni sconto Lines?
Se dallo scontrino risulta che il consumatore ha speso 3,00 euro per il prodotto in promozione (utilizzando buoni sconto o aderendo a promo nel punto vendita) maturerà il diritto a richiedere un rimborso pari alla cifra effettivamente spesa, pari quindi ad un valore di 3,00 euro.
Ogni consumatore potrà richiedere un massimo di 2 rimborsi nel corso dell’intera attività : uno per l’acquisto di un prodotto della linea Lines Seta Soft Giorno e uno per l’acquisto di un prodotto della linea Lines Seta Soft Notte. Per ottenere 2 rimborsi, i prodotti dovranno essere acquistati con n. 2 scontrini differenti.
Per maggiori dettagli, ti invitiamo a consultare il regolamento completo dell’iniziativa che puoi trovare seguendo questo link.
Si ringrazia Cristina per questa bellissima segnalazione!