Sempre più aziende stanno avviando delle iniziative “Provami Gratis“, che ti permettono di ottenere un rimborso del 100% di quanto speso per l’acquisto dei prodotti in promozione. Ma quali sono le iniziative ancora attive? Ecco la lista per partecipare subito!
Provami gratis: tutte le offerte attive a Novembre 2016
Una promozione che sicuramente interesserà a tutte le donne ragazze che ci leggono il giorno, e quella relativa al “Provami gratis” di Lines seta soft. Acquistando una confezione di assorbenti Lines aderenti all’iniziativa, puoi ottenere un rimborso pari al 100% di quanto speso ma solo fino al 31 Gennaio 2017.
Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale Telegram dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale.
- Scopri il rimborso Lines (come aderire nel dettaglio)
Anche il marchio Amadori ti offre la possibilità , fino al 27 novembre 2016, di provare gratuitamente le confezioni dei prodotti della linea “Tagli da chef”. Se vuoi aderire a questa iniziativa seguito che vedi qui sotto:
Fino al 28 febbraio 2017, puoi aderire alla promozione “Provami quasi gratis” promossa dal marchio Ariasana che ti consente di ottenere un rimborso spesa fino a 10,90 € per l’acquisto di una confezione di Aero 360°. Scopri nel dettaglio come funziona seguendo il link indicato qui sotto:
Anche il marchio l’Oréal Paris ha aderito a questa iniziativa, attivando la promozione “Provali gratis” che ti consente di ottenere un rimborso per l’acquisto di un trattamento viso antietà delle gamme Revitalift Laser X3 oppure Filler [HA]. Ricorda che la promozione si sta avvicinando alla scadenza: potrai infatti partecipare solo fino al 15 Novembre 2016.
- Provali gratis di L’Oreal Paris (come aderire nel dettaglio)
Fino al 31 dicembre 2016, anche nel canale farmacia puoi approfittare delle promozioni del tipo provami gratis. Ad aver aderito a questa iniziativa, al momento, è il prodotto Enterogermina.
Per scoprire come ottenere il rimborso, segui il link indicato sotto: