“Pulito e premiato 2.0” è l’operazione a premi di Reckitt Benckiser Commercial che ti regala una borraccia filtrante Brita come premio certo. Scopri come averla.
Premio certo “Pulito e premiato 2.0”: in regalo la borraccia filtrante Brita
L’operazione a premi “Pulito e premiato 2.0” è attiva dal 30 ottobre 2023 al 12 novembre 2023 sul territorio nazionale esclusivamente nei punti vendita ad insegna “Catering”, “Market”, “Maxi sconto”, “Mercatò”, “Mercatò big”, “Mercatò extra”, “Mercatò local” e “Ok market” che espongono l’apposito materiale pubblicitario. Restano esclusi gli acquisti online.
Il premio sicuro per tutti consiste in 1 Borraccia filtrante Brita del valore medio di mercato di 19,90 euro (IVA inclusa).
Questa speciale boraccia è dotata di un disco filtrante MicroDisc, che va sostituito ogni 4 settimane, che riduce cloro, macroparticelle, pesticidi ed erbicidi purificando così l’acqua da bere. È realizzata in plastica BPA free ed è lavabile in lavastoviglie. La sua capactà è di 0,6 litri.
I prodotti coinvolti nella promozione sono tutti quelli a marchio Vanish, Finish, Calgon, Sole, Napisan, AirWick e Woolite.
Per partecipare dovrai acquistare almeno 15€ di prodotti coinvolti con un unico documento di acquisto che dovrai conservare.
Infine collegati al sito dedicato alla promozione e segui le indicazioni per l’inserimento di tutti i dati richiesti.
Ti ricordo che ti sarà richiesto di inviare in busta chiusa e in un’unica soluzione, entro e non oltre 5 giorni di calendario dalla data di acquisto (farà fede il timbro postale di partenza), all’indirizzo:
OPERAZIONE “PULITO E PREMIATO 2.0”
c/o ICTLabs strada dei confini, 60 – 05100 Terni
Il documento d’acquisto integro ed originale, Un foglio riportante i propri dati anagrafici completi e la fotocopia del proprio documento di identità valido (fronte – retro). Per esigenze di gestione è possibile inviare una sola richiesta premio per singola busta: quindi, se vorrai richiedere più premi, ricorda di acquistare i prodotti in scontrini separati (almeno 15€ di prodotti coinvolti per ogni scontrino) e di inviare buste separate.
Inoltre, la soglia minima richiesta di 15,00 euro dovrà essere raggiunta al netto di eventuali buoni sconto, buoni spesa, buoni pasto, gift card, tagli prezzo, sconti o promozioni.
Ringrazio Antonella per la segnalazione.