Il pulito che regala è la nuova promozione di Reckitt Benckiser Commercial Italia che ti permette di ricevere un rimborso pari all’importo speso per l’acquisto dei detersivi Finish, Napisan, Vanish, Calgon e Air Wick. Vuoi sapere come aderire? Scopriamo insieme le modalità di adesione alla nuova promozione di cashback.
Il pulito che regala: compra Finish, Napisan, Vanish, Calgon e Air Wick e ricevi il rimborso!
Per aderire alla nuova promozione, attiva dal 1° novembre al 30 novembre 2017, dovrai acquistare con unico scontrino almeno 15,00 euro di prodotti in promozione a tua scelta fra Finish, Napisan, Vanish, Calgon e Air Wick.
Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale.
Attenzione: nel caso di acquisti con buoni sconto verrà rimborsato l’importo del/i prodotto/i scontato/i presente sullo scontrino.
Conserva lo scontrino e collegati al sito ilpulitocheregala.it e segui la procedura per l’ottenimento del rimborso.
Riceverai un rimborso per un importo massimo di 15€ esclusivamente a mezzo bonifico bancario: ti ricordo che puoi anche utilizzare una carta prepagata con Iban!
Per completare la richiesta dovrai spedire la documentazione richiesta dopo 7 giorni dalla conferma, ma non oltre 15 giorni dalla stessa (farà fede il timbro postale di partenza), all’indirizzo:
CASHBACK “IL PULITO CHE REGALA” c/o ICTLabs S.r.l. Strada dei Confini n. 60 – 05100 Terni (TR)
Ciascun Destinatario potrà richiedere massimo n. 1 rimborso nel corso dell’intero periodo dell’attività. Ogni scontrino da diritto ad un solo rimborso.
Scopri anche la promozione “Prova gratis ReOlì” e il concorso “Dal meglio, il meglio 2017”.