L’attenzione sul mondo dei buoni sconto è sempre più alta; i consumatori stanno pian piano scoprendo un nuovo modo di fare la spesa, all’insegna del risparmio ma senza rinunciare alla qualità , e, soprattutto, alle grandi marche che sono le principali fornitrici di coupon.
Ma quanto si risparmia con i buoni sconto?
Come vi mostreremo nella gallery fotografica allegata a questo articolo, dove potrete visualizzare numerosi scontrini che testimoniano il risparmio dei nostri lettori, con il solo utilizzo dei buoni sconto è possibile ottenere un risparmio medio del 50-60% con percentuali che possono arrivare al 90-99% se il pagamento viene abbinato ai Ticket Compliments.
Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale Telegram dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale.
I buoni sconto sono un vero e proprio metodo che ci consente di risparmiare in modo sostanzioso al supermercato.
È lecito chiedersi “Quanto posso risparmiare con i buoni sconto”? Ma la verità è che non è possibile fare una stima a priori, perchè il risparmio ottenuto dipende da diversi fattori:
- Disponiblità di buoni sconto
- Buoni sconto scaricati gratuitamente
- Buoni spesa ricevuti grazie ad altri acquisti (vedi i premi sicuri)
Abbiamo scritto una guida approfondita che parla proprio dell’uso dei buoni sconto in Italia che potete leggere in questo approfondimento e chi vi fornirà le basi per iniziare e comprendere il potenziale risparmio: Come usare i coupon in Italia
In linea più generale, con i buoni sconto spesso si risparmia circa il 50% della spesa, ma talvolta si riescono ad acquistare prodotti anche gratis (qui un esempio) o a pochi centesimi di euro.
Visita la nostra sezione dedicata ai coupon stampabili e risparmia anche tu!
Non perdere anche l'offerta Black Friday sulla carta igienica Nicky natalizia da 42 rotoli a 14,39€ (0,34€ a rotolo, prezzo MAI VISTO)