Acquista 15€ di prodotti Finish, Napisan, Sole, Calgon, Vanish, Air Wick e fatti rimborsare la metà dell’importo speso. Scopriamo la promozione “Regalati il Pulito”.
L’iniziativa di cashback promossa da La Società Reckitt Benckiser Commercial (Italia) s.r.l è attiva dal 18/08/2021 al 29/09/2021.
Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale Telegram dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale.
Che prodotti comprare per “Regalati il Pulito”
Sono coinvolti tutti i prodotti a marchio Vanish, Finish, Calgon, Sole, Napisan Airwick. Acquistando con un unico documento d’acquisto “parlante” almeno 15 euro di prodotti coinvolti potrai richiedere un rimborso, pari al 50% della spesa sostenuta per gli stessi fino ad un massimo di € 10 euro.
L’attività è valida per acquisti effettuati dal 18/08/2021 al 29/09/2021 sul territorio nazionale presso i punti vendita della G.D.O (Grande Distribuzione Organizzata) e D.O (Distribuzione Organizzata) e nei Drugstore riconoscibili dall’esposizione del materiale promozionale. Sono esclusi gli acquisti online.
Come richiedere il rimborso “Regalati il Pulito”
Una volta in possesso dello scontrino, collegati al sito dedicato alla promozione entro e non oltre 5 giorni di calendario dall’acquisto per inserire tutti i dati richiesti.
Il rimborso potrà essere erogato a mezzo:
- Bonifico (incando IBAN e banca di appoggio)
- Carta ricaricabile (sono esclusi dal rimborso i prodotti dell’istituto di credito PayPal)
Non hai un conto corrente? Richiedi la carta HYPE: è prepagata, dotata di IBAN (quindi può ricevere anche bonifici) e la utilizzo anche per ricevere i cashback dei prodotti come questo!
Ricorda che potrai partecipare al massimo 1 volta.
Per ogni dubbio o problema, è possibile contattare [email protected]. I termini e condizioni dell’iniziativa sono consultabili seguendo questo link.
Non perdere anche la promozione “L’efficacia vegetale ti ripaga” e la promozione Conad “Il buono della scuola”: spendi e riprendi sugli articoli per la scuola.