Compra gli astucci Vivident e ricarica subito la SIM del tuo telefonino! Scopriamo insieme come partecipare alla nuova iniziativa con premio certo per tutti.
Promozione “Ricarica subito Vivident”: come si riceve la ricarica telefonica?
Prendere parte alla nuova operazione a premi promossa da Perfetti van Melle Italia S.r.l. è davvero facile, ma dovrai trovare al supermercato i prodotti promozionati
Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale Telegram dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale.
Dal 6 maggio 2019 al 6 luglio 2019 potrai prendere parte alla promozione acquistando, su tutto il territorio nazionale, almeno 2 confezioni (scontrino unico) a scelta che riportano il coupon dell’iniziativa fra:
- VIVIDENT BLAST ICE MINT-MENTHOL
- VIVIDENT BLAST STRONG MINT-LIQUORICE
- VIVIDENT BLAST WATERMELON
Sulle confezioni promozionate troverai un coupon con all’interno un codice univoco necessario per poter richiedere la tua ricarica telefonica.
Una volta acquistati i prodotti dovrai collegarti a questo sito e, dopo esserti registrata seguendo le indicazioni riportate sul sito, avrai la possibilità di inserire anche il codice univoco rinvenuto nelle confezioni Vivident.
I codici dovranno essere inseriti secondo le modalità indicate entro e non oltre il 6 luglio 2019. Ogni Codice inserito vale 1 punto (1 Pagina 2 di 5 codice = 1 punto). Raggiunta la soglia di 2 punti, avrai diritto ad una ricarica telefonica del valore di 5€.
Come richiedere la ricarica telefonica Vivident
Hai già raccolto i 2 punti necessari a riscattare il tuo premio certo? In questo caso dovrai fare il login con i tuoi dati ed accedere alla sezione “Premi-Ricariche”, dove potrai anche inserire il numero di telefono cellulare sul quale desidera ricevere la ricarica telefonica e il nome dell’operatore tra quelli disponibili.
- Tim
- Vodafone
- Wind
- Postemobile
- Ho
Al completamento della procedura, il sistema invierà entro 24 ore una comunicazione mail all’indirizzo indicato in fase di registrazione contenente un codice pin. Entro 72 ore dalla data di ricezione della comunicazione, il Partecipante dovrà inserire il PIN nell’apposita sezione presente sul Sito. Trascorso il predetto termine, il PIN non sarà più valido e il Partecipante perderà il diritto al premio.
Entro 10 giorni lavorativi dalla data di inserimento del PIN sul Sito, verrà erogata la ricarica telefonica (il termine massimo di consegna previsto dalla legge è di 180 giorni).
La società promotrice si riserva di richiedere ai Partecipanti i coupon originali riportanti i codici inseriti. Pertanto, i Partecipanti sono tenuti a conservare i coupon originali almeno fino alla data del 31 dicembre 2019.
Hai bisogno di assistenza? Durante il periodo di durata dell’operazione a premi, sarà disponibile un servizio di Call Center al numero 02 67.13.57.88 attivo dal lunedì al venerdì dalle 9,00 alle 13,00 e dalle 14,00 alle 18,00.
Scopri altri premi certi che puoi ricevere facendo la spesa!