– Non Vedo il pulsante ” Invia Richiesta”, come faccio?
Se non riuscite a visualizzare il pulsante per l’invio della richiesta, controllate sul topic della segnalazione se il problema ĆØ diffuso oppure se lo avete solamente voi.
Se altri utenti non hanno avuto problemi, probabilmente avete un’errata impostazione della schermata del browser: ĆØ possibile, infatti che la visualizzazione dei caratteri sia troppo grande e l’impaginazione risulti sballata.
Provate a rimpicciolirla, premendo contemporaneamente i tasti CTRL e MENO e vedrete che il pulsante lo troverete anche voi! Se invece, la schermata fosse troppo piccola da crearvi difficoltĆ nella lettura, premete CTRL e il tasto PIU’ in modo da ingrandirla.
–Ho premuto sull’invio della richiesta, ma non mi dĆ nessuna conferma, ĆØ normale?
Di solito quando si invia una richiesta per un campione, dovrebbe uscire una schermata che vi conferma che lo riceverete presto oppure che la vostra domanda ĆØ stata presa in carico e verrĆ gestita quanto prima.
Se, una volta inviato, non vi compare nulla e la pagina continua a rimanere fissa sulla stessa schermata, probabilmente ĆØ un problema di browser. Nel caso, provate a cambiarlo, utilizzando Chrome, FireFox, Explorer oppure Opera. Provateli tutti, di solito funziona!