Utilizzare lampadine a basso consumo energetico è molto importante: non solo per contenere le nostre bollette della luce, ma anche per un risparmio energetico che si traduce in salute per l’ambiente.
Ricicla le lampadine da Ikea e ricevi un buono omaggio
Ikea da sempre è attenta all’ambiente e spesso organizza delle iniziative in favore dei consumatori e della salvaguardia dell’ambiente che ci circonda. Ne sono un esempio le iniziative “Scalda la notte Ikea” e “Compostiamoci bene” (che dovrebbero ripartire a breve).
Fino al 31 Dicembre 2015, Ikea ti permette di ricevere un buono omaggio riciclando le lampadine esaurite: i soci IKEA FAMILY che porteranno in negozio una scatola piena di lampadine a risparmio energetico esaurite, riceveranno un buono omaggio per una lampadina LEDARE (codice 70266765).
Inoltre per ogni Bulbbox portata in negozio dai consumatori, IKEA dona 1 € al WWF per attività legate alla protezione ambientale in Italia. Non solo avrete un vantaggio in quanto clienti e soci (ricordiamo che la tessera socio Ikea è gratuita), ma grazie al vostro gesto sarà possibile dare un aiuto concreto all’ambiente!
Leggi anche: Riciclo Intimissimi: ricicla i capi e risparmia
Non perdere anche il concorso gratuito instant win Caccia alle Stelle: scopri se hai vinto!