Partecipa al concorso delle Nocciolate Rigoni e prova a vincere uno dei premi in palio tra Iphone SE, chiavette brandizzate e Mac Book Pro. Leggi l’articolo per scoprire come partecipare.
Concorso Nocciolata Rigoni: come partecipare
Il concorso “Connettiti con la dolcezza” di Rigoni di Asiago Srl è attivo dalle 9:00 del 21 gennaio al 21 marzo 2021 nei punti vendita della GDO (Ipermercati, Superstore, Supermercati Superette, Discount) e sui relativi canali e-commerce che trattano i prodotti promozionati. Sono esclusi gli acquisti su e-shop Rigoni di Asiago.
Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale.
I premi in palio sono:
- Instant Win – 60 iPhone SE 128GB del valore di 450,00 euro + 1.000 chiavette USB 8GB personalizzate Nocciolata del valore di 6,28 euro
- Estrazione finale – 5 Mac Book Pro 13″ del valore di 1.253,28 euro
I prodotti interessati sono quelli delle linee seguenti nei formati 270g/350g/700:
- Nocciolata di Rigoni di Asiago
- Nocciolata Classica
- Nocciolata Senza Latte
- Nocciolata Bianca
Acquistane almeno 2 a scelta con un unico scontrino parlante (da conservare fino a 180 giorni dall’estrazione) poi scarica l’APP “Nocciolata” dal tuo Store per registrarti inserendo i dati richiesti e caricare una fotografia del documento d’acquisto.
Grazie alla meccanica Instant Win scoprirai subito se hai vinto, e in questo caso dovrai scaricare il modulo di accettazione del premio da inviare con la copia del documento d’identità in corso di validità entro 7 giorni dalla ricezione della email di convalida all’indirizzo mail [email protected].
Fra tutte le partecipazioni pervenute, indipendentemente dall’esito della giocata Instant Win, sarà inoltre effettuata l’estrazione finale e quella a recupero dei premi eventualmente non assegnati entro il 25 aprile 2021.
Scopri altri concorsi per vincere prodotti Apple.
Soggetto Promotore: Rigoni di Asiago Srl
Regolamento: Scaricabile qui.