Grazie al nuovo “Gillette 100% cashback” puoi farti rimborsare completamente 2 prodotti Gillette in promozione!
L’iniziativa cashback “Rimborso Gillette 100%” è attiva dal 01/04 al 30/06/23 sul territorio nazionale italiano e Repubblica di San Marino, presso i punti vendita fisici. Sono esclusi gli acquisti online.
Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale.
I prodotti coinvolti nell’iniziativa sono i prodotti Gillette Blue 3 e Sensor 3 riportati in Tabella A del regolamento, commercializzati dalla Società PROCTER & GAMBLE S.r.l. I prodotti promozionati devono essere prodotti nuovi e originali di PROCTER & GAMBLE S.r.l. Nel caso di acquisto del prodotto DUOPACK coinvolto, sarà considerato come singolo prodotto.
Lista dei prodotti coinvolti (nel regolamento trovi il relativo codice EAN):
- GIL BLUE3 U&G SENS X4+1
- GIL BLUE3 U&G STANDARD X4+2
- GIL BLUE3 U&G NITRO X6+2
- GIL BLUE3 U&G SENSITIVE X8+4
- GIL BLUE3 U&G STANDARD X8+4
- GIL BLUE3 U&G SENS X4+1
- GIL BLUE3 U&G STANDARD X4+2
- GIL BLUE3 U&G SENSITIVE X8+2
- GIL BLUE3 U&G STANDARD X8+4
- GIL BLUE3 SENSITIVE X9+3
- GIL BLUE3 U&G STANDARD X11+3
- GIL MACH3 U&G X3
- GIL SENSOR3 COMFORT 8+4CT 516
- GIL SENSOR3 U&G COMFORT 3+2
- GIL SENSOR3 U&G COOL 3+2
- GIL SENSOR3 U&G SEN 3+2
- GIL SKINGUARD U&G 3+2
Acquistando almeno 2 confezioni (in un unico acquisto) dei prodotti coinvolti nell’iniziativa, potrai richiedere il rimborso pari al 100% dell’importo speso per l’acquisto delle 2 confezioni, fino ad un massimo di 20,00 euro.
Scontrino alla mano, collegati al sito dedicato all’iniziativa entro un massimo di 7 giorni dall’acquisto ed inserisci tutti i dati richiesti.
Il rimborso potrà essere erogato a mezzo Bonifico indicando l’IBAN.
Non hai un conto corrente? Richiedi la carta HYPE: è prepagata, dotata di IBAN (quindi può ricevere anche bonifici) e la utilizzo anche per ricevere i cashback dei prodotti come questo!
Ciascun Destinatario potrà ottenere un unico rimborso durante l’intero periodo fino ad un massimo di 20,00 euro.
Per ogni dubbio o problema, è possibile scrivere a [email protected] I termini e condizioni dell’iniziativa sono scaricabili cliccando qui. Prima di partecipare leggi con attenzione il regolamento per evitare errori.
Non perdere anche la sezione dedicata a tutti i Provami gratis!
Non perdere anche queste promozioni:
- Amazon 10€ in regalo: scopri se sei idoneo!
- Sondaggi retribuiti LifePoints Italia: paga con Paypal, buoni Amazon, Zalando, Ikea
- Ricevi un buono sconto Purina gatto (richiedilo gratis)