Nel nuovo volantino Ipersoap è pubblicizzata la nuova promozione Nivea che ti permette di ottenere un rimborso sull’acquisto dei cerottini Nivea Clear-Up Strip. Ecco come fare per partecipare.
Rimborso Nivea Clear-Up Strip in buoni sconto
Acquista una confezione di cerottini per la rimozione dei punti neri di Nivea Clear-Up Strip e potrai richiedere un rimborso, sotto forma di buoni sconto, dell’imposto pagato al netto di eventuali sconti.
Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale Telegram dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale.
Per ogni scontrino che riporta l’acquisto di almeno 1 NIVEA Clear Up Strip il consumatore riceverà buoni NIVEA da Euro 1,00 in numero uguale al valore del singolo NIVEA Clear Up Strip acquistato.
Il regolamento completo dell’iniziativa è disponibile seguendo questo link.
Per poter ricevere i buoni acquisto NIVEA, il consumatore dovrà inviare in busta chiusa con raccomandata AR o posta semplice a sua discrezione, entro 10 giorni dalla data di acquisto (farà fede il timbro postale):
- L’originale dello scontrino, integro in ogni sua parte e che riporti chiaramente l’acquisto, di almeno 1 (uno) Nivea Clear up Strip
- i propri dati personali (nome, cognome, indirizzo, telefono/cellulare ed e-mail) a:
“NIVEA: SPECIALE CLEAR UP STRIPS” c/o Tiempo Nord Spa Via Giovanni Da Udine 34 20156 – Milano
Leggi anche: Diventa tester maschera argilla pura L’Oreal Paris