Che sia per lavoro, piacere o per motivi personali, i viaggi in treno possono risultare parecchio onerosi, soprattutto se i biglietti non vengono prenotati con grande anticipo. Anche in questo caso, però, è possibile risparmiare diversi euro grazie all’acquisto su internet dei biglietti Italo Treno che, molto spesso, mette a disposizione degli utenti sconti e promozioni.
Italo Treno: risparmiare sui viaggi
Italo Treno permette agli utenti di ordinare i biglietti per i viaggi in treno sulle tratte coperte dal servizio in alta velocità a prezzi davvero interessanti. L’ottima notizia è che ogni settimana è possibile usufruire di offerte e codici sconto che renderanno ancora più leggero il totale da pagare.
Per approfittare dei molti vantaggi di Italo ti consiglio di cliccare qui e visitare spesso il sito per trovare sconti e promozioni sui biglietti per moltissime destinazioni.
Le stazioni di Italo Treno al momento si trovano a:
- Milano
- Napoli
- Salerno
- Roma
- Torino
- Padova
- Bologna
- Verona
- Ferrara
- Firenze
- Brescia
- Rovigo
- Venezia
- Reggio Emilia
→ Scopri le offerte di oggi di Italo Treno
Un altro modo per poter sfruttare al meglio le offerte del gestore ferroviario è quello di iscriverti alla newsletter. Scorrendo verso il basso la pagina iniziale, troverai la casellina per inserire il tuo indirizzo mail e ricevere le news periodicamente inviate agli iscritti. In questo modo sarai subito informato su tutti i codici, le offerte e gli sconti dedicati ai clienti Italo.
Ultima, ma non certo meno importante, l’iscrizione al programma fedeltà Italo. Inserendo il codice ad ogni acquisto avrai la possibilità di ricevere un biglietto gratis ogni 5 acquistati, ma non solo. Gli utenti che aderiscono a questo programma, hanno accesso a promozioni dedicate, sconti personalizzati e molto altro ancora.
L’iscrizione al programma Italo Più è totalmente gratuita e non implica alcun obbligo. Leggi maggiori informazioni seguendo questo link.
Non dimenticare infine che in caso di problemi con il tuo viaggio puoi richiedere il rimborso a Italo Treno.
Non perdere anche il concorso gratuito instant win Caccia alle Stelle: scopri se hai vinto!