Nei punti vendita Smoll è attiva la promozione “Rottama il tuo vecchio rossetto” che vi consentirà di ottenere un buono sconto del valore nominale di 3 euro per risparmiare sull’acquisto di un nuovo prodotto di make up.
Meccanica promozionale:
Nel mese di febbraio 2014 potrete ricevere, in tutti i punti vendita Smoll aderenti all’iniziativa, un buono sconto a fronte della consegna del vostro vecchio rossetto.
In cambio della  rottamazione del prodotto dedicato al make up labbra vi verrà consegnato un coupon che vi permetterà di risparmiare 3 euro sull’acquisto di un nuovo lipstick, del valore commerciale minimo di 6 euro.
Sono molti i marchi che hanno aderito a questa attività promozionale: Pupa, Deborah, L’Oreal e tanti altri, che potrete visionare direttamente sulla pagina ufficiale, nella sezione dedicata a questa promozione, di cui trovate il link a fine articolo.
Dove poter ricevere il buono sconto Smoll:
L’elenco dei punti vendita aderenti è consultabile in questa pagina, troverete l’elenco diviso per regioni: non dovrete far altro che selezionare la vostra e vedere se nella vostra località ci sono negozi ad insegna Smoll che vi permettono di aderire all’operazione ” Rottama il tuo vecchio rossetto“.
Risparmia anche con:Â Buoni sconto carburante con DryNites asciutti e premiati
Pronti a risparmiare sull’acquisto di un nuovo articolo dedicato al make up e avere labbra perfette in vista di San Valentino 2014? Allora non dovrete far altro che consegnare il vostro vecchio rossetto e applicare il buono sconto del valore nominale di 3 euro su un nuovo acquisto a scelta tra i marchi promozionati.
Altre occasioni di risparmio:
Questa promossa da Smoll non è l’unica occasione reale di risparmio attraverso buoni sconto e coupon, lo staff di DimmiCosaCerchi e i suoi utenti condividono quotidianamente tante segnalazioni trovate nel web per poter stampare e scaricare sconti che vi permetteranno di limare preziosi soldini dal totale del vostro carrello. Date un’occhiata all’apposita sezione e scoprirete come è facile diventare dei veri esperti!
CLICCA QUI PER VEDERE LA PROMOZIONE
Non perdere anche il concorso gratuito instant win Caccia alle Stelle: scopri se hai vinto!