Il concorso Rovagnati “La bontà conta” ti fa vincere 1 anno di bollette pagate e, grazie al tuo acquisto, aiuterai indirettamente le famiglie in difficoltà.
Concorso Rovagnati “La bontà conta”: come partecipare
Il nuovo concorso di ROVAGNATI S.p.A. è attivo dall’11 Aprile 2023 al 13 Agosto 2023, tutti i giorni dalle 9.00 alle 21.00, presso qualsiasi punto vendita fisico presente sul territorio italiano o gli eventuali canali e-commerce delle insegne coinvolte.
In palio ci sono 10 premi costituiti da 1 anno di utenze domestiche pagate del valore unitario di 2.500€ da vincere subito con l’instant win.
Il premio consiste nel pagamento da parte della società promotrice per conto del vincitore o familiare convivente di 1 anno di utenze, fra le seguenti: energia elettrica, gas, internet, telefono. Le utenze dovranno essere intestate al vincitore o a un membro della famiglia con la stessa residenza, comprovata da un documento.
I prodotti che aderiscono all’iniziativa sono tutti i prodotti della gamma Rovagnati (gastronomia, libero servizio, diversificazione, take away) e, nello specifico:
- Le confezioni Rovagnati contrassegnate dal bollino della promozione;
- Gli affettati venduti al banco gastronomia (minimo 100 grammi) e tutti i prodotti in vendita presso i punti vendita aderenti e relativi servizi di vendita e-commerce, non contrassegnati dall’apposito bollino.
Per partecipare al concorso dovrai acquistare una confezione Rovagnati sopra elencata, conservare lo scontrino di acquisto oppure il bollino riportato sulla confezione (che contiene un codice di gioco) e collegarti a questo sito dove potrai registrarti ed inserire tutti i dati richiesti.
Leggi anche: Fai la spesa da LIDL? Lascia la tua opinione e vinci buoni spesa da 50€ (1.000 premi in palio!)
Grazie alla meccanica instant win, saprai subito se hai vinto un anno di bollette pagate. Se non vinci, conserva il documento di acquisto per l’eventuale estrazione di recupero dei premi non assegnati o non convalidati.
Inoltre, grazie al tuo acquisto, Rovagnati donerà un contributo economico a Banco Alimentare per recuperare alimenti pari a 150.000 pasti da distribuire alle persone in difficoltà attraverso le strutture caritative convenzionate (1 pasto equivalente corrisponde a 500 g di alimenti in base ai LARN – Livelli di Assunzione di Nutrienti ed energia per la popolazione italiana).
Per altre informazioni, fai sempre riferimento al regolamento completo del concorso, che ti consiglio sempre di leggere prima di partecipare ad ogni iniziativa premiale.
Soggetto Promotore: ROVAGNATI S.p.A.
Regolamento: Scaricabile qui.
Vuoi risparmiare di più? Iscriviti alla Newsletter – Unisciti al Gruppo Facebook