Il concorso Santal ti premia ogni giorno con shopping card da 300 € da spendere per l’acquisto di borse e accessori realizzati con gli scarti di mele ed altri vegetali!
Scopri come partecipare.
Concorso “Il gusto di essere naturali 2024” Santal
Il nuovo concorso è attivo dal 2 luglio 2024 al 2 settembre 2024 sull’intero territorio nazionale italiano e Repubblica di San Marino presso i punti vendita fisici del Canale Tradizionale (piccoli negozi di prossimità) e della Grande Distribuzione Organizzata (G.D.O.).
Sono inclusi anche gli acquisti effettuati su shop.parmalat.it. A tal proposito, lo sapevi che Parmalat ti offre un forte risparmio se acquisti in latte vicino alla scadenza?
L’instant win mette in palio 63 voucher del valore nominale di 300€ riscattabili sul
sito web di Miomoj utilizzabile per l’acquisto di accessori moda innovativi e cruelty-free, che non danneggiano né gli animali, né gli esseri umani. Tutte le borse Miomojo sono realizzate in Italia da esperti artigiani, utilizzando materiali innovativi, provenienti da cactus, mele, mais e funghi.
Per tentare la fortuna dovrai acquistare, in un unico scontrino, 2 prodotti della linea Santàl a tua scelta (aderiscono tutti), ma se includerai nel tuo acquisto 1 confezione di prodotto della nuova Gamma Zero fra quelli sotto elencati, riceverai una possibilità aggiuntiva di partecipare al concorso:
- Santàl Zero Pesca Mango Mix 250ml
- Santàl Zero Mirtillo Mix 250ml
- Santàl Zero Ace 250ml
Dopo l’acquisto. dovrai semplicemente conservare lo scontrino e collegarti al sito dedicato al concorso (attivo dalle ore 9:00 alle ore 22:00 di ogni giorno) per inserire tutti i dati relativi al tuo acquisto: al termine della procedura scoprirai subito se hai vinto una delle shopping card in palio nel concorso.
Per ulteriori dettagli, leggi il regolamento completo.
Non perdere anche il nuovo concorso per vincere con Chupa Chups e scopri come vincere borsoni e tapis roulant!