Il 15 febbraio è terminata la raccolta punti Sorrisi di Vodafone Happy, ma nessuna paura: puoi ancora richiedere i premi fino al 25 marzo 2019. Come fare e quali premi ci sono? Vediamolo insieme!
Vodafone Happy: come richiedere i premi
L’accumulo dei punti Sorrisi della raccolta Vodafone Happy è terminato, come da regolamento, il febbraio 2019, ma è ancora possibile richiedere i tuoi premi! Non sarà possibile, quindi, aumentare il tuo punteggio attraverso le ricariche. Ma non ti preoccupare: fino al 25 marzo hai la possibilità di usare i tuoi punti per richiedere uno o più regali!
Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale Telegram dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale.
Se hai ancora punti e vuoi ottenere uno dei premi del catalogo, puoi farlo dalla tua area personale sul sito Vodafone, anche mobile, attraverso l’app My 190, negli store e chiamando il numero gratuito 42626 dalla sim iscritta al programma.
Il catalogo premi parte da 200 punti e comprende voucher, buoni sconto, gigabyte omaggio e molto altro ancora. Dopo la richiesta, riceverai un sms con un codice o link di attivazione. Per quanto riguarda le offerte legate alla sim, invece, saranno attivate direttamente sul numero iscritto a Vodafone Happy entro 10 giorni.
Se non richiedi i premi entro il 25 marzo, i crediti accumulati andranno persi e non sarà più possibile utilizzarli. Ti ricordo che non è possibile trasferire i punti sorriso ad un’altra sim, quindi dovrai richiedere i tuoi premi esclusivamente dal numero che ha effettuato l’iscrizione al programma.
Per guardare tutto il catalogo completo e prendere visione di tutte le informazioni su come utilizzare i punti Sorriso in scadenza, leggi questo articolo, ne abbiamo parlato dettagliatamente.
Non dimenticare che con l’app my Vodafone puoi ottenere tanti altri vantaggi!