Acquista i prodotti Sensodyne, segui le procedure e scopri subito se hai vinto una delle 8 Atala E-Urban Bike B-Easy del valore di €1.999,00 cadauna in palio! Ecco i dettagli.
Concorso Sensodyne: come partecipare
Il concorso “Sfreccia con Sensodyne” di GlaxoSmithKline Consumer Healthcare S.r.l. è attivo dall’11 gennaio al 7 marzo 2021 sul territorio italiano nei Punti Vendita della
GDO che ne espongono il materiale pubblicitario. Sono esclusi gli acquisti online.
Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale Telegram dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale.
I premi in palio sono 8 Atala E-Urban Bike modello B-Easy A6.1 telaio alluminio 28” 9v del valore di €1.999,00 cadauna da vincere con l’instant win!
I prodotti in promozione sono quelli della linea Sensodyne, in qualunque
confezione e formato (dentifrici, spazzolini e collutori): acquistane una combinazione
composta da almeno 2 Prodotti, di cui almeno 1 dentifricio, nello stesso scontrino (da conservare almeno fino al 15 luglio 2021).
La partecipazione avviene tramite l’invio di un messaggio SMS o WhatsApp al 3202042318.
Per SMS invia i seguenti dati separati come indica il regolamento:
- data nella forma ggmmaa
- ora e minuti nella forma hhmm
- numero del documento senza riportare gli “zero” iniziali e il trattino separatore
- importo totale senza la virgola
Per Whatsapp dovrai prima di tutto inviare una fotografia nitida del documento d’acquisto, poi seguire le istruzioni.
Per avere diritto al premio dovrai collegarti entro il settimo giorno di calendario dalla
vincita al link contenuto nel messaggio di notifica, poi segui le
istruzioni indicate.
L’eventuale estrazione a recupero dei premi non assegnati si terrà entro il 14 maggio 2021.
Soggetto Promotore: GlaxoSmithKline Consumer Healthcare S.r.l.
Regolamento: Scaricabile qui.
Non perdere anche l'offerta Black Friday sulla carta igienica Nicky natalizia da 42 rotoli a 14,39€ (0,34€ a rotolo, prezzo MAI VISTO)