Soddisfatti o rimborsati
E’ sempre più in voga l’attività promozionale “Soddisfatti o Rimborsati“. Questo tipo di promozione consente ai consumatori non soddisfatti del prodotto acquistato, di ricevere un rimborso sul proprio conto corrente bancario, assegno o vaglia postale.
Prova Smac Express
Ed anche il nuovo detergente Smac Express sgrassatore messo in commercio da Bolton Manitoba, vi offre questa formula di garanzia fino al 30 Settembre 2014. Una buona occasione per testare la validità di questo prodotto; e se non sarete soddisfatti, Bolton vi rimborserà !
Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale Telegram dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale.
I prodotti che rientrano nella promozione sono i seguenti:
- Spray SMAC EXPRESS Sgrassatore Universale
- Spray SMAC EXPRESS Bagno
- Spray SMAC EXPRESS Sgrassatore Cucina
-
Leggi anche: Vinci con Perlana
Quali sono i casi di rimborso
L’eventuale insoddisfazione relativa ai uno dei nuovi Spray SMAC EXPRESS dovrà riguardare almeno una delle seguenti condizioni:
– il prodotto provato non eÌ€ efficace contro lo sporco da rimuovere dalle superfici indicate su ciascuna delle confezioni sopra riportate;
– il prodotto provato, dopo aver rimosso lo sporco, non si risciacqua velocemente
Come ottenere il rimborso
Il consumatore insoddisfatto per uno dei motivi sopra elencati, potrà ottenere il rimborso inviando un reclamo contenente la seguente documentazione richiesta e necessaria per ottenere il rimborso:
1) la fotocopia di un documento d’identità valido;
2) il domicilio presso il quale recapitare il rimborso, con l’indicazione di un proprio numero
telefonico;
3) lo scontrino fiscale originale con l’indicazione dell’acquisto di uno Spray SMAC EXPRESS e
integro in ogni sua parte;
4) la confezione originale dello Spray SMAC EXPRESS oggetto del reclamo con almeno 2/3
del contenuto all’interno (si consiglia di applicare del nastro adesivo tra il collo e
l’erogatore del prodotto per evitare versamenti durante la spedizione
5) una lettera con una breve spiegazione del motivo d’insoddisfazione.
L’invio della confezione del prodotto e degli scontrini fiscali originali è finalizzato alla prova del consumo.
Il tutto potrà essere inviato tramite il servizio Postafree o Pacco ordinario di Poste Italiane oppure tramite Corriere Espresso a:
SMAC EXPRESS SODDISFATTI O RIMBORSATI, casella postale n.102, 00118 Roma (Morena) – entro 15 giorni dalla data di acquisto riportata sullo scontrino fiscale.
Cosa viene rimborsato?
Oltre al costo di acquisto del prodotto Smac, l’azienda Bolton provvederà al rimborso della spesa di spedizione sostenuta per l’invio del prodotto e della documentazione fino ad un massimo di 10 euro. Per rientrare in questa spesa, vi suggeriamo di utilizzare SpedireWeb.
Ogni famiglia potrà richiedere un solo rimborso e solo per 1 prodotto.
Modalità di ricezione del rimborso
Entro 90 giorni dalla vostra richiesta di rimborso (farà fede il timbro postale), il consumatore insoddisfatto riceverà il rimborso tramite un Assegno Postale Vidimato pari all’importo risultato pagato per l’acquisto del prodotto più le spese di spedizione, inserito in busta chiusa e inviato a mezzo raccomandata alla persona i cui dati anagrafici sono stati comunicati nella lettera di reclamo.
L’Assegno Postale Vidimato è pagabile a vista entro il termine di validità di due mesi dal momento in cui viene apposta la vidimazione.
CLICCA QUI PER LEGGERE IL REGOLAMENTO COMPLETO