Soddisfatti o rimborsati
E’ sempre piรน in voga l’attivitร promozionale “Soddisfatti o Rimborsati“. Questo tipo di promozione consente ai consumatori non soddisfatti del prodotto acquistato, di ricevere un rimborso sul proprio conto corrente bancario, assegno o vaglia postale.
Prova Smac Express
Ed anche il nuovo detergente Smac Express sgrassatore messo in commercio da Bolton Manitoba, vi offre questa formula di garanzia fino al 30 Settembre 2014. Una buona occasione per testare la validitร di questo prodotto; e se non sarete soddisfatti, Bolton vi rimborserร !
I prodotti che rientrano nella promozione sono i seguenti:
- Spray SMAC EXPRESS Sgrassatore Universale
- Spray SMAC EXPRESS Bagno
- Spray SMAC EXPRESS Sgrassatore Cucina
-
Leggi anche: Vinci con Perlana
Quali sono i casi di rimborso
Lโeventuale insoddisfazione relativa ai uno dei nuovi Spray SMAC EXPRESS dovraฬ riguardare almeno una delle seguenti condizioni:
– il prodotto provato non eฬ efficace contro lo sporco da rimuovere dalle superfici indicate su ciascuna delle confezioni sopra riportate;
– il prodotto provato, dopo aver rimosso lo sporco, non si risciacqua velocemente
Come ottenere il rimborso
Il consumatore insoddisfatto per uno dei motivi sopra elencati, potraฬ ottenere il rimborso inviando un reclamo contenente la seguente documentazione richiesta e necessaria per ottenere il rimborso:
1) la fotocopia di un documento dโidentitaฬ valido;
2) il domicilio presso il quale recapitare il rimborso, con lโindicazione di un proprio numero
telefonico;
3) lo scontrino fiscale originale con lโindicazione dellโacquisto di uno Spray SMAC EXPRESS e
integro in ogni sua parte;
4) la confezione originale dello Spray SMAC EXPRESS oggetto del reclamo con almeno 2/3
del contenuto allโinterno (si consiglia di applicare del nastro adesivo tra il collo e
l’erogatore del prodotto per evitare versamenti durante la spedizione
5) una lettera con una breve spiegazione del motivo dโinsoddisfazione.
Lโinvio della confezione del prodotto e degli scontrini fiscali originali eฬ finalizzato alla prova del consumo.
Il tutto potraฬ essere inviato tramite il servizio Postafree o Pacco ordinario di Poste Italiane oppure tramite Corriere Espresso a:
SMAC EXPRESS SODDISFATTI O RIMBORSATI, casella postale n.102, 00118 Roma (Morena) – entro 15 giorni dalla data di acquisto riportata sullo scontrino fiscale.
Cosa viene rimborsato?
Oltre al costo di acquisto del prodotto Smac, l’azienda Bolton provvederร al rimborso della spesa di spedizione sostenuta per l’invio del prodotto e della documentazione fino ad un massimo di 10 euro. Per rientrare in questa spesa, vi suggeriamo di utilizzare SpedireWeb.
Ogni famiglia potrร richiedere un solo rimborso e solo per 1 prodotto.
Modalitร di ricezione del rimborso
Entro 90 giorni dalla vostra richiesta di rimborso (farร fede il timbro postale), il consumatore insoddisfatto riceveraฬ il rimborso tramite un Assegno Postale Vidimato pari allโimporto risultato pagato per lโacquisto del prodotto piuฬ le spese di spedizione, inserito in busta chiusa e inviato a mezzo raccomandata alla persona i cui dati anagrafici sono stati comunicati nella lettera di reclamo.
LโAssegno Postale Vidimato eฬ pagabile a vista entro il termine di validitaฬ di due mesi dal momento in cui viene apposta la vidimazione.
CLICCA QUI PER LEGGERE IL REGOLAMENTO COMPLETO