Prova per un mese i prodotti L’Oreal Paris Revitalift: se non sarai soddisfatta potrai richiedere un rimborso! Ecco i dettagli.
Soddisfatti o rimborsati L’Oreal Paris: i dettagli
L’iniziativa “L’Oréal Paris – Revitalift fa quello che dice – Soddisfatte o rimborsate” di L’OREAL ITALIA S.p.A. è attiva dal 27 dicembre 2020 al 18 aprile 2021 nei punti vendita aderenti all’iniziativa di cui all’elenco allegato nel regolamento, consultabile seguendo questo link.
Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale.
I prodotti in promozione sono i trattamenti viso Revitalift di L’Oréal Paris (ad esclusione dei prodotti detergenza): provali e se non sarai soddisfatta dopo un mese di utilizo potrai richiedere il rimborso del prezzo indicato sullo scontrino + quello delle spese ordinarie di spedizione della documentazione, pari a € 1,10.
Solo in questo caso entro 5 giorni dopo il mese di utilizzo dalla data di acquisto potrai collegarti al sito della promozione seguendo questo link per ccompilare il modulo online.
A questo punto invia tutto con:
- nome, cognome e-mail inseriti nel modulo online
- l’originale dello scontrino
- l’originale del nome del prodotto ritagliato dal fronte della confezione
L’indirizzo è
“L’ORÉAL PARIS -REVITALIFT FA QUELLO CHE DICE- SODDISFATTE O RIMBORSATE”
c/o Slang Comunicazione S.r.l. – via Savona n. 97- 20144 Milano
Tutti i rimborsi verranno eseguiti entro 120 giorni dalla verifica della documentazione inviata sul conto bancario indicato nel suddetto modulo online.