Acquista la candeggina Ace Profumata e richiedi un rimborso della spesa sostenuta: aderire è molto semplice e riceverai il rimborso direttamente sul tuo conto corrente o su carta ricaricabile.
Soddisfatti o rimborsati candeggina Ace Profumata
Per aderire alla nuova promozione dovrai acquistare, presso qualunque punto vendita che emetta uno scontrino parlante, una confezione di candeggina Ace Profumata che riporti il logo dell’iniziativa “Soddisfatti o Rimborsati” scegliendo fra uno dei seguenti formati:
- Ace Profumata nel formato da 1 L
- Ace Profumata nel formato da 3 L
Se non sei soddisfatta del prodotto, potrai ottenere un rimborso pari al 100% dell’imposto speso fino ad un massimo di 3,56€.
Per l’ottenimento del rimborso dovrai conservare lo scontrino e, entro un massimo di 30 giorni dall’acquisto, procedere con la richiesta collegandoti a questo sito web.
Dopo aver inserito i tuoi dati ed aver caricato la scansione dello scontrino e dell’etichetta del prodotto, dovrai indicare anche il motivo della tua insoddisfazione e la modalità che preferisci per l’ottenimento del rimborso a scelta fra bonifico bancario su conto corrente oppure carta ricaricabile (sono esclusi dal rimborso i prodotti dell’istituto di credito PayPal).
Entro 30 giorni dalla richiesta riceverai il rimborso della spesa fino ad un massimo di 3,56€.
Ciascun consumatore potrà richiedere al massimo un rimborso nel corso dell’intera attività promozionale
Il regolamento completo della promozione può essere consultato seguendo questo link.
Ti ricordo che puoi richiedere un rimborso Ace Denso Più e il rimborso Acqua alle Rose. È inoltre ancora attivo anche il rimborso sul caffè Splendid.