Prova i dentifrici Colgate e, se non ti piacciono, approfitta della promozione “Dentifrici Colgate soddisfatti o rimborsati”. Vediamo subito come funziona.
“Dentifrici Colgate soddisfatti o rimborsati”: come aderire
La promozione “Dentifrici Colgate soddisfatti o rimborsati” è attiva dal 01/04/2023 al 30/04/2023 sull’intero territorio italiano per acquisti effettuati presso i Supermercati, gli Ipermercati della Grande Distribuzione Organizzata (G.D.O.) e nei Drugstore, che espongono il materiale pubblicitario e che hanno in assortimento i prodotti coinvolti.
Sono inclusi inoltre gli acquisti online effettuati esclusivamente sui siti e-commerce dei punti vendita sopra citati e su amazon.it
Acquistando uno dei dentifrici Colgate promozionati, se non sarai soddisfatta potrai richidere il rimborso (dopo almeno 15 giorni di calendario dall‘acquisto, ma non oltre 21 giorni di calendario dall’acquisto( dell’intero importo speso fino ad un massimo di 3,99 euro.
I prodotti coinvolti nell’iniziativa sono elencati integralmente nel regolamento, e qui sotto te ne riporto alcuni acquistabili su Amazon (verifica che il prodotto sia venduto e spedito da Amazon prima dell’acquisto):
Quando avrai acquistato i prodotti, se non sarai soddisfatta potrai richiedere il rimborso a Colgate collegandoti a questo sito web dedicato.
Il rimborso potrà essere erogato a mezzo Bonifico o su carta ricaricabile (sono esclusi dal rimborso i prodotti dell’istituto di credito PayPal).
Non hai un conto corrente? Richiedi la carta di pagamento HYPE: è dotata di IBAN (quindi può ricevere anche bonifici) e la utilizzo anche per ricevere i cashback dei prodotti come questo!
Non perdere anche: Cashback Coca-Cola: fatti rimborsare fino al 70% della spesa