Prova la nuova linea di Aloe Funzionali, se non sei soddisfatto Equilibra ti offre la possibilità di richiedere il rimborso con la garanzia Soddisfatti o Rimborsati. Ecco come aderire.
Soddisfatti o rimborsati Equilibra: quando è valida e dove comprare
L’iniziativa “Soddisfatti o rimborsati Equlibra” è valida dal 15/04/2021 al 15/12/2021 con possibilità di richiedere il rimborso entro il 31/12/2021, sul territorio nazionale e Repubblica di San Marino presso i punti vendita che espongono il materiale pubblicitario oppure sul sito del promotore .
Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale Telegram dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale.
I prodotti che aderiscono all’iniziativa sono:
- Beauty Aloe Vera® con Collagene 500 ml, codice ean 8000137004737
- Drena Aloe Vera® con Betulla 500 ml, codice ean 8000137004744
- Slim Aloe Vera® con Moringa 500 ml, codice ean 8000137004751
Il valore del rimborso è fissato ad un massimo di Euro 9,99 a confezione e fino ad un massimo di due confezioni (al massimo un rimborso per tipologia).
Per esempio:
- Nel caso di acquisto di N° 1 Beauty Aloe Vera® con Collagene 500 ml del valore di Euro 12,00 cad, verrà rimborsato un valore di Euro 9,99
- Nel caso di acquisto di N° 1 Beauty Aloe Vera® con Collagene 500 ml del valore di Euro 8,50 cad, verrà rimborsato un valore di Euro 8,50
- Nel caso di acquisto di N° 1 Beauty Aloe Vera® con Collagene 500 ml del valore di Euro 12,00 cad, N° 1 Slim Aloe Vera® con Moringa 500 ml del valore di Euro 12,00 cad, N° 1 Drena Aloe Vera® con Betulla 500 ml del valore di Euro 12,00 cad verrà rimborsato un valore di Euro 9,99 per 2 confezioni, per un totale massimo di Euro 19,98
Per partecipare acquista almeno un prodotto fra quelli in promozione, conserva lo scontrino e l’involucro che ricopre la bottiglia di Equilibra, poi collegati al sito promozionale entro 15 giorni dall’acquisto ed inserisci tutti i dati richiesti, compreso il motivo dell’insoddisfazione.
Successivamente stampa la documentazione richiesta e spediscila all’indirizzo indicato nel regolamento.
La modalità di erogazione del rimborso potrà avvenire a mezzo:
- Bonifico Bancario
- Postepay dotata di IBAN
- Carta di Credito ricaricabile dotata di IBAN
Non hai un conto corrente? Richiedi la carta HYPE: è prepagata, dotata di IBAN (quindi può ricevere anche bonifici) e la utilizzo anche per ricevere i cashback dei prodotti come questo!
Potrai aderire al massimo 2 volte, acquistando 2 differenti tipologie di prodotto in promozione.
Per ogni dubbio o problema, è possibile contattare [email protected]
I termini e condizioni dell’iniziativa sono consultabili cliccando qui.
Non perdere anche la sezione dedicata a tutti i Provami gratis!