Oggi vi segnaliamo la possibilità di poter acquistare il Finish Cura Lavastoviglie con la serenità di poter ottenere un rimborso in caso di reale insoddisfazione. E’ infatti attiva l’iniziativa “soddisfatti o rimborsati” per tutti i clienti che, una volta provato il prodotto, vorranno restituirlo e riavere indietro l’importo speso.
Come funziona:
Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale.
A partire dal primo gennaio 2014 e sino al 30 Giugno potrete acquistare una confezione di Finish Cura Lavastoviglie avendo cura di conservare lo scontrino e l’imballo originario del prodotto. Se, entro 30 giorni dall’avvenuto acquisto, il vostro elettrodomestico non avesse migliorato le sue prestazioni a causa del grasso o del calcare nelle parti vitali, potrete restituire il prodotto e richiedere il rimborso della somma spesa.
Come richiedere il rimborso:
Ai fini della convalida della vostra richiesta dovrete inviare tramite posta in busta chiusa il modulo presente sul portale ufficiale di Finish compilato in ogni sua parte allegando: l’originale dello scontrino, la confezione integra priva del suo contenuto, una motivazione di insoddisfazione espressa in almeno 50 parole, una copia fronte retro della vostra carta d’identità , codice fiscale in fotocopia e le coordinate bancarie per il bonifico sul proprio conto corrente. L’indirizzo e tutte le modalità di invio le trovate nel regolamento che potete visionare seguendo il link riportato alla fine di questo articolo.
Ti potrebbe interessare anche:Â Soddisfatti o rimborsati Listerine
Alternative alla dichiarazione di insoddisfazione:
Al posto del testo di almeno 50 parole dove esprimete la vostra insoddisfazione potrete anche produrre una fotografia che mostri la presenza di calcare o grasso nelle parti vitali della lavastoviglie ( entro una settimana massimo dall’acquisto di Finish Cura Lavastoviglie) o un rapporto di un tecnico che certifichi che, nonostante l’uso di questo prodotto, i risultati di lavaggio non siano soddisfacenti a causa della presenza di sporco o residui nell’elettrodomestico.
Modalità di rimborso:
La somma vi arriverà entro 90 giorni dalla richiesta tramite bonifico bancario. Come sempre vi invitiamo a fare ricorso alle iniziative ” Soddisfatti o Rimborsati” solo in caso di reale insoddisfazione e disattesa delle promesse da parte dei marchi e a non abusarne, mi raccomando!
CLICCA QUI PER LEGGERE IL REGOLAMENTO COMPLETO