Nel nuovo volantino Tigotà è pubblicizzata la nuova iniziativa “Facecare L’Oreal Paris: soddisfatte o rimborsate“: vediamo subito come funziona e quali sono i prodotti coinvolti.
Soddisfatte o rimborsate L’Oreal Paris: come funziona
La nuova promozione è valida dal 01/09/2020 al 30/09/2020 esclusivamente presso i punti vendita ad insegna Tigotà.
Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale Telegram dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale.
I prodotti coinvolti nell’iniziativa sono i trattamenti viso (creme, sieri, contorno occhi) a marchio L’Oréal Paris (ad esclusione dei prodotti detergenza) che trovi elencati nel regolamento completo.
Compra un prodotto presente in elenco e, se dopo averlo provato per 30 giorni non sarai soddisfatta del prodotto stesso, avrai la possibilità di richiedere il rimborso del prezzo indicato sullo scontrino.
Se hai intenzione di richiedere il rimborso dovrai spedire entro 7 giorni dopo il mese di utilizzo (farà fede la data riportata sullo scontrino), potrai richiedere il rimborso inviando a mezzo posta a:
“Facecare L’Oréal Paris: Soddisfatte o Rimborsate”
c/o Slang Comunicazione S.r.l. – via Savona n. 97- 20144 Milano
I seguenti dati e la seguente documentazione:
- nome
- cognome
- data di nascita
- codice fiscale
- telefono
- un breve testo che spieghi il motivo dell’insoddisfazione
- IBAN corrispondente al conto corrente intestato a chi richiede il rimborso
- l’originale dello scontrino
- l’originale del nome del prodotto ritagliato dal fronte della confezione
- la fotocopia del proprio codice fiscale
A seguito della verifica della validità della documentazione inviata, riceverai il rimborso completo insieme al rimborso delle spese ordinarie di spedizione della documentazione pari a 1,10 €.
Ricorda che potrai richiedere un solo rimborso per tutto il periodo di validità dell’iniziativa.