Non perdere la prova Wilkinson: se non sei soddisfatto delle lame o dei rasoi, puoi richiedere il rimborso! Leggi subito tutti i dettagli e scopri come partecipare alla promozione.
Soddisfatti o rimborsati Wilkinson: come aderire
Dal 1 giugno giugno al 31 dicembre 2017, esclusivamente presso i punti vendita che aderiscono ed espongono il materiale promozionale dell’iniziativa, potrai aderire alla promozione “Soddisfatti o Rimborsati” Wilkinson.
Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale.
Per partecipare dovrai acquistare con uno scontrino parlante almeno una confezione dei prodotti coinvolti nell’iniziativa che sono:
- HYDRO 5 Rasoio – EAN (4027800239931) – Rimborso massimo 6,99 €
- HYDRO 5 Lame – EAN ( 4027800202201) – Rimborso massimo 10,99€
- HYDRO 3 Rasoio – EAN (4027800239832) – Rimborso massimo 4,99€
- HYDRO 3 Lame – EAN (4027800202102 / 4027800202706) – Rimborso massimo 9,90€
In seguito all’acquisto avrai la possibilità di richiedere un rimborso pari 100% di quanto speso fino al rimborso massimo che trovi elencato sopra. Per procedere con la richiesta di rimborso Wilkinson segui questo link entro un massimo di 21 giorni dall’acquisto.
Ogni partecipante potrà richiedere al massimo 1 rimborso nel corso dell’intera attività promozionale.
Il rimborso sarà erogato con bonifico bancario oppure carta ricaricabile (sono esclusi dal rimborso i prodotti dell’istituto di credito PayPal).
Per leggere il regolamento completo della promozione ti invito a seguire questo link.
Scopri la lista completa delle promozioni “Provami gratis”.