Prova Polti Moppy e, se non sei soddisfatto, potrai richiedere il rimborso! Come funziona nello specifico questa promozione? Scopriamo subito tutti i i dettagli.
Soddisfatto o rimborsato Polti Moppy: come aderire
Grazie alla presente promozione denominata “Soddisfatto o Rimborsato Polti Moppy autunno 2019” promossa da Polti S.p.A., tutti i clienti finali, che acquistano uno dei modelli Polti Moppy oggetto della promozione, avranno la possibilità di restituire il prodotto e richiedere il rimborso del costo d’acquisto entro 30 giorni dall’acquisto, se non saranno completamente soddisfatti.
Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale.
I modelli Polti Moppy in promozione, che ti consentono di essere rimborsato se non sarai soddisfatto, sono:
Prodotto | Codice | EAN |
Polti Moppy Red | PTEU0275
|
8007411011719
|
Polti Moppy Red Premium
|
PTEU0287
|
8007411011924
Sponsorizzato:
|
Polti Moppy Red Extra Dust
|
PTEU0288
|
8007411011962
|
Polti Moppy White | PTEU0281
|
8007411011764
|
Polti Moppy White Premium
|
PTEU0289
|
8007411012013
|
Polti Moppy Black Premium | PTEU0283
|
8007411011870
|
La promozione sarà valida per acquisti effettuati dal 26 settembre 2019 al 19 gennaio 2020 presso i punti vendita di elettrodomestici che espongono il materiale promo-pubblicitario dell’iniziativa (punti vendita aderenti) o presso uno dei seguenti siti di e-commerce:
- www.unieuro.it
- www.euronics.it
- www.amazon.it (solo prodotti venduti e spediti da Amazon, no venditori terzi e i prodotti Amazon Warehouse Deals)
- www.trony.it
- www.polti.it
- www.expertonline.it
- www.comet.it
- www.qvc.it
- www.mediaworld.it
- www.monclick.it
- www.freeshop.it
Non sei soffisfatto di Polty Moppi? Ecco come avere il rimborso
I Clienti, entro 30 giorni dalla data di acquisto risultante dalla ricevuta d’acquisto o fattura personale (con indicazione del codice fiscale NON di partita IVA) del prodotto promozionato acquistato, qualora non pienamente soddisfatti, potranno inviare la richiesta di restituzione del prodotto promozionato.
Ricorda che dovrai conservare l’imballo originale e dei suoi accessori completi ed originali del prodotto promozionato acquistato in ottime condizioni in quanto in caso di restituzione, sarà necessario renderlo nel suo imballo originale integro.
Per procedere alla richiesta di rimborso dovrai scaricare il modulo “Soddisfatto o rimborsato Polti Moppy autunno 2019” compilarlo e rispedirlo:
- via email all’indirizzo [email protected] oppure
- via posta con raccomandata A/R all’indirizzo
“Soddisfatto o rimborsato Polti Moppy autunno 2019” – c/o Polti S.p.A. – via Ferloni, 83 – 22070 Bulgarograsso (CO).
Insieme a copia della ricevuta/documento comprovante la data di acquisto e fotocopia del documento di identità.
Entro 15 giorni dalla ricevuta approvazione della richiesta di rimborso dovrai rispedire Moppy integro nella sua confezione originale a:
“Soddisfatto o rimborsato Polti Moppy autunno 2019” c/o Polti S.p.A. – via Ferloni, 83 – 22070 Bulgarograsso (CO)
Le spese di spedizione per la restituzione del prodotto sono a carico del Cliente.
Una volta arrivato il prodotto a magazzino Polti, previa verifica sulla sua integrità, il Promotore provvederà a effettuare il rimborso pari al costo d’acquisto effettivamente sostenuto entro 120 giorni.
Il rimborso sarà effettuato sul codice IBAN comunicato dal Cliente all’interno del modulo. Sarà onere del Cliente assicurarsi che i dettagli bancari forniti siano corretti e validi.
Il conto corrente deve essere italiano e intestato o cointestato alla persona che chiede il rimborso.
Non perdere anche l'offerta Black Friday sulla carta igienica Nicky natalizia da 42 rotoli a 14,39€ (0,34€ a rotolo, prezzo MAI VISTO)