Provaย Polti Moppy e, se non sei soddisfatto, potrai richiedere il rimborso! Come funziona nello specifico questa promozione? Scopriamo subito tutti i i dettagli.
Soddisfatto o rimborsato Polti Moppy: come aderire
Grazie alla presente promozione denominata “Soddisfatto o Rimborsato Polti Moppy autunno 2019” promossa da Polti S.p.A., tutti i clienti finali, che acquistano uno dei modelli Polti Moppy oggetto della promozione, avranno la possibilitร di restituire il prodotto e richiedere il rimborso del costo dโacquisto entro 30 giorni dallโacquisto, se non saranno completamente soddisfatti.
I modelli Polti Moppy in promozione, che ti consentono di essere rimborsato se non sarai soddisfatto, sono:
Prodotto | Codice | EAN |
Polti Moppy Red | PTEU0275
|
8007411011719
|
Polti Moppy Red Premium
|
PTEU0287
|
8007411011924 Sponsorizzato:
|
Polti Moppy Red Extra Dust
|
PTEU0288
|
8007411011962
|
Polti Moppy White | PTEU0281
|
8007411011764
|
Polti Moppy White Premium
|
PTEU0289
|
8007411012013
|
Polti Moppy Black Premium | PTEU0283
|
8007411011870
|
La promozione sarร valida per acquisti effettuati dal 26 settembre 2019 al 19 gennaio 2020ย presso i punti vendita di elettrodomestici che espongono il materiale promo-pubblicitario dell’iniziativa (punti vendita aderenti) o presso uno dei seguenti siti di e-commerce:
- www.unieuro.it
- www.euronics.it
- www.amazon.it (solo prodotti venduti e spediti da Amazon, no venditori terzi e i prodotti Amazon Warehouse Deals)
- www.trony.it
- www.polti.it
- www.expertonline.it
- www.comet.it
- www.qvc.it
- www.mediaworld.it
- www.monclick.it
- www.freeshop.it
Non sei soffisfatto di Polty Moppi? Ecco come avere il rimborso
I Clienti, entro 30 giorni dalla data di acquisto risultante dalla ricevuta dโacquisto o fattura personale (con indicazione del codice fiscale NON di partita IVA) del prodotto promozionato acquistato, qualora non pienamente soddisfatti, potranno inviare la richiesta di restituzione del prodottoย promozionato.
Ricorda che dovrai conservare l’imballo originale e dei suoi accessori completi ed originali del prodotto promozionato acquistato in ottime condizioni in quanto in caso di restituzione, sarร necessario renderlo nel suo imballo originale integro.
Per procedere alla richiesta di rimborso dovraiย scaricare il moduloย โSoddisfatto o rimborsato Polti Moppy autunno 2019โย compilarlo e rispedirlo:
- via email allโindirizzoย [email protected]ย ย ย oppure
- via posta con raccomandata A/R allโindirizzo
“Soddisfatto o rimborsato Polti Moppy autunno 2019” –ย c/o Polti S.p.A. – via Ferloni, 83 – 22070 Bulgarograsso (CO).
Insieme aย copia della ricevuta/documento comprovante la data di acquisto eย fotocopia del documento di identitร .
Entro 15 giorniย dalla ricevuta approvazione della richiesta di rimborso dovrai rispedire Moppy integro nella sua confezione originale a:
โSoddisfatto o rimborsato Polti Moppy autunno 2019โย c/o Polti S.p.A. – via Ferloni, 83 – 22070 Bulgarograsso (CO)
Le spese di spedizione per la restituzione del prodotto sono a carico del Cliente.
Una volta arrivato il prodotto a magazzino Polti, previa verifica sulla sua integritร , il Promotore provvederร a effettuare il rimborso pari al costo dโacquisto effettivamente sostenuto entro 120 giorni.
Il rimborso sarร effettuato sul codice IBAN comunicato dal Cliente allโinterno del modulo. Sarร onere del Cliente assicurarsi che i dettagli bancari forniti siano corretti e validi.
Il conto corrente deve essere italiano e intestato o cointestato alla persona che chiede il rimborso.