Spendi e riprendi Carrefour sugli zaini: ritorna la promozione Carrefour “Spendi e Riprendi” questa volta dedicata all’acquisto di zaini per la scuola e che consentirร ai consumatori di recuperare una parte di quanto speso in utili buoni sconto per la spesa.
Leggi anche: Tutte le offerte dei supermercati
Dall’8 al 31 Agosto 2013 infatti, i consumatori che acquisteranno gli zaini scolastici nei punti vendita Carrefour, riceveranno un buono spesa pari al 40% di quanto speso per l’acquisto dei prodotti oggetto della promozione. Il buono sconto cosรฌ ricevuto sarร utilizzabile dal 9 al 15 Settembre su tutte le vostre spese. Per poter utilizzare il coupon cosรฌ ottenuto sarร necessario esibire la vostra carta fedeltร Carrefour “SpesAmica”.
Inoltre, effettuando una spesa con la carta fedeltร dal 12 al 17 Agosto 2013, Carrefour vi regala uno buono sconto del valore di 5 euro da utilizzare per la vostra prossima spesa (dal 18 al 21 Agosto) del valore minimo di 50 euro. Come sempre, verificate se l’offerta รจ presente anche nel vostro punto vendita.
Il regolamento completo della promozione sarร disponibile presso i punti vendita Carrefour. Cercate la migliore offerta e non fatevela sfuggire” ๐