Non perdere il nuovo “Spendi e Riprendi con Sunsilk”: acquista la routine per i tuoi capelli e riceverai il rimborso completo di balsamo e trattamento! Vediamo subito i dettagli!
Sunsilk: come richiedere il rimborso “spendi e riprendi”
Dal 10 marzo al 13 maggio 2020 e dal 16 luglio al 16 settembre 2020, esclusivamente presso i punti vendita aderenti che espongono l’apposito materiale promozionale (sono esclusi gli acquisti online), acquistando insieme uno shampoo, un balsamo ed un trattamento Sunsilk a scelta, potrai richiedere il rimborso completo del balsamo e del trattamento fino ad un importo massimo di โฌ 8,07.
Ricorda che sono esclusi dal rimborso gli acquisti effettuati utilizzando buoni sconto promozionali.
Per richiedere il rimborso dovrai conservare lo scontrino ed inviarlo, entro un massimo di 7 giorni dall’acquisto, insieme al tuo codice IBAN (puoi anche utilizzare HYPE, che regala anche 10โฌ omaggio) via posta, via email allโindirizzo info@spendieriprendiconsunsilk oppure via Whatsapp al numero 340.6254915 la documentazione richiesta.
Ogni partecipante potrร richiedere un solo rimborso.
Per informazioni chiama il numero verde 800.800.121 o leggi il regolamento completo.
Non perdere anche:
- La possibilitร di ricevere 10โฌ gratis con HYPE (bonus certo)
- Le iniziative โProvami gratisโ
- La lista dei provami gratis attivi in tutti i supermercati
Ringrazio Kaelle per la segnalazione.
