Non perdere il nuovo “Spendi e Riprendi con Sunsilk”: acquista la routine per i tuoi capelli e riceverai il rimborso completo di balsamo e trattamento! Vediamo subito i dettagli!
Sunsilk: come richiedere il rimborso “spendi e riprendi”
Dal 10 marzo al 13 maggio 2020 e dal 16 luglio al 16 settembre 2020, esclusivamente presso i punti vendita aderenti che espongono l’apposito materiale promozionale (sono esclusi gli acquisti online), acquistando insieme uno shampoo, un balsamo ed un trattamento Sunsilk a scelta, potrai richiedere il rimborso completo del balsamo e del trattamento fino ad un importo massimo di € 8,07.
Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale Telegram dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale.
Ricorda che sono esclusi dal rimborso gli acquisti effettuati utilizzando buoni sconto promozionali.
Per richiedere il rimborso dovrai conservare lo scontrino ed inviarlo, entro un massimo di 7 giorni dall’acquisto, insieme al tuo codice IBAN (puoi anche utilizzare HYPE, che regala anche 10€ omaggio) via posta, via email all’indirizzo info@spendieriprendiconsunsilk oppure via Whatsapp al numero 340.6254915 la documentazione richiesta.
Ogni partecipante potrà richiedere un solo rimborso.
Per informazioni chiama il numero verde 800.800.121 o leggi il regolamento completo.
Non perdere anche:
- La possibilità di ricevere 10€ gratis con HYPE (bonus certo)
- Le iniziative “Provami gratis”
- La lista dei provami gratis attivi in tutti i supermercati
Ringrazio Kaelle per la segnalazione.