La spesa con un risparmio del 90% fatta da Giuseppina T presso il superemrcato Iper la Grande I.
Spesa con i coupon in italia
Oggi vi riportiamo la testimonianza di Giuseppina T, che grazie ai buoni sconto stampabili ha ottenuto un risparmio di oltre il 90% al supermercato!
Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale Telegram dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale.
Risparmia con i coupon da Iper a grande I!
Con un pò di attenzione alle offerte dei supermercati ed ai buoni sconto disponibili, è possibile fare veri affari anche sui prodotti alimentari, come ci dimostra la testimonianza di Giuseppina che abbiamo avuto il piacere di intervistare per poter condividere con i nostri lettori la sua esperienza!
Se volete tentare anche voi questa impresa, leggete questo articolo per scoprire la promozione, che è valida fino all’08 Giugno 2014.
LEGGI L’INTERVISTA A GIUSEPPINA T.
Ciao Giuseppina, come sei venuta a conoscenza di questa promozione?
Ho sempre le notifiche attive nel vostro sito: il giorno 27 Maggio ho visto il link pubbblicato da voi e mi sono immediatamente iscritta ed ho scaricato i coupon, chiesto alcune informazioni a voi che gentilissimi avete risposto alle mie domande ed oggi mi sono recata nel punto vendita Iper La Grande I.
Spesa con coupon da Iper: hai trovato difficoltà nell’utilizzo dei buoni sconto per questa spesa?
Sono andata direttamente all’ufficio informazioni per accertarmi che lo sconto di 50 centesimi fosse applicabile già allo sconto esistente nel punto vendita.
Arriviamo in cassa: cosa ti ha detto la cassiera al momento del pagamento?
Era un pò all’oscuro di tutto (secondo me dovrebbero essere informate prima). Alla cassa la cassiera si è mostrata un pò titubante ma dicendo lei che ero stata prima all’ufficio informazioni ha applicato lo sconto senza alcun problema.
Quanto hai risparmiato grazie a questa promozione?
Avendo acquistato 7 confezioni di passata Cirio in offerta a 0,55 euro, ed avendo a disposizione 7 buoni sconto del valore di 0,50 euro l’uno, ho risparmiato in totale 3,50 euro. Il costo del prodotto senza coupon, sarebbe stato di 3,85 euro. Io ho pagato invece 0, 35 euro!
Pensi di approfittarne ancora e di fare una nuova scorta?
Penso proprio di si!
Qual’è la tua esperienza in generale con i coupon? Li usi spesso?
Questa è stata la mia prima avventura con i coupon, sono ancora alle prime armi.
Considerazioni finali: consiglieresti l’uso dei coupon ai nostri lettori?
Certamente si! In questo periodo di crisi, poter usufruire dei coupon per la spesa è un piacere oltre che un bel risparmio!
Ringraziamo Giuseppina per la testimonianza!