Una bella testimonianza quella che Michela (utente del sito e fan della nostra pagina Facebook) ha voluto condividere con tutti i lettori della community di DimmiCosaCerchi. Una spesa “quasi gratis” realizzata grazie ai coupon ed ai buoni ticket compliments!
Combinando insieme prodotti in offerta, coupon e buoni ticket compliments Michela ha dimostrato come, con un pò di pazienza e costanza sia possibile azzerare il totale dello scontrino al supermercato!
I buoni ticket compliments sono dei buoni spesa accettati in numerosi supermercati (fra i quali la Coop come l’esempio dello scontrino che vi abbiamo riportato) ottenibili grazie alla partecipazione con numerosi panel per sondaggisti.
In cambio della vostra iscrizione ed opinione, gli iscritti sono ricompensati con buoni spesa utilizzabili, come nell’esempio allegato, anche nei punti vendita Coop.
In questo modo, uno scontrino del valore di 30,68 euro si paga solo 0,68 euro! Ciò è stato possibile grazie all’utilizzo di 6 ticket compliments del valore di 5 euro l’uno. Michela non ha ovviamente scordato di acquistare numerosi prodotti in offerta nel punto vendita ottenendo ulteriori sconti sui prodotti fino al 30%! Il totale sarebbe potuto scendere ulteriormente se fossero stati abbinati dei coupon da stampare, come quelli che ogni giorno vi proponiamo nel sito.
Ci vuole pazienza e costanza; la spesa oggi non si fa più di impulso ma seguendo meticolosamente le migliori offerte ed utilizzando ogni coupon o buono spesa che, al momento del pagamento alle casse, ci darà davvero una grandissima soddisfazione!
Complimenti quindi a Michela per la sua spesa…. e che sia di spunto anche per i vostri futuri acquisti!