Sfogliando il volantino on line dei supermercati Bennet abbiamo trovato un’offerta davvero interessante. Si tratta della promozione 1+1 che vi consentirà di comprare due prodotti al prezzo di uno.
E l’ottima notizia è che molti degli articoli in offerta si possono abbinare ai coupon! Per sfogliare subito il depliant del punto vendita più vicino a voi per vedere se aderisce a questa offerta cliccate qui e… buona spesa!
Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale Telegram dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale.
Offerta 1+1 supermercati Bennet
La promozione 1+1 Bennet permette a tutti i clienti di poter acquistare due pezzi tra i prodotti in promozione, pagando solamente il prezzo del singolo. Sono diversi gli articoli soggetti a promozione: pasta, affettati, formaggi, dolci, bevande e molto altro ancora.
Ma la buona notizia è che molti alimentari in offerta sono abbinabili ai coupon che puntualmente vi segnaliamo nell’apposita sezione dedicata al risparmio sulla spesa.Â
Leggi anche: Buoni sconto Iperal – Sconta quello che vuoi tu!
Risparmia associando i coupon alle offerte
Ecco qualche esempio di quanto potrete risparmiare associando i coupon alla promozione 1+1 indetta dai supermercati Bennet:
- Risotti “Risotteria Knorr” due pezzi a 2,19 euro su BuonPerTutti sono ancora disponibili alcuni voucher per scontare di 40 centesimi il corso di diverse varianti di gusto.
- Ricotta Santa Lucia: due pezzi a 0.90 euro. Disponibile un buono sconto del valore di 50 centesimi
Questi sono solamente due esempi di quanto riportato nel volantino: è possibile che tra le offerte presenti nel singolo punto vendita siano presenti ulteriori occasioni di risparmio.
Per stampare i tagliandi potete recarvi in questa pagina, dove è contenuto l’elenco completo di tutti i coupon per la spesa attualmente disponibile.
Approfitterete di queste offerte? Se la risposta è sì vi invitiamo a condividere con noi le vostre testimonianze e le foto degli scontrini delle vostre “spese pazze”. Buon risparmio!