Con la promozione “Swiffer 1+1” avrai subito la ricarica (quasi) gratis per il tuo Kit Swiffer: richiedi il tuo rimborso e la pagherai solo 1 cent: come? Scopriamo insieme tutti i dettagli.
Promozione Swiffer 1+1: come ottenere il tuo rimborso
L’iniziativa “Swiffer 1+1” di Procter & Gamble S.r.l. è attiva dal 1° marzo al 30 ottobre 2020 nei punti vendita fisici che segnalano la promozione; inoltre, è attivo dal 1° maggio al 30 giugno 2020 30/10/2020 per acquisti online in qualsiasi e-commerce.
Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale.
Acquista in un unico scontrino parlante (anche fattura o ricevuta) un KIT Swiffer insieme a una ricarica Swiffer e potrai richiedere il rimborso del prezzo della ricarica meno 1 centesimo (cioè l’importo finale che ti costerà).
Rimborso Swiffer 1+1: acquisti nei punti vendita fisici
Per inviare la tua richiesta di cashback per gli acquisti effettuati nei punti vendita fisici dal 1° marzo al 30 ottobre 2020, collegati al sito della promozione seguendo questo link entro 5 giorni per inserire tutti i dati obbligatori richiesti. Inoltre, carica la foto del documento di acquisto e indica IBAN e Agenzia bancaria di appoggio per il bonifico.
Stampa il modulo di riepilogo ed invialo insieme al documento d’acquisto integro e originale, sempre entro 5 giorni di calendario dall’acquisto (farà fede il timbro postale) all’indirizzo:
CASHBACK “SWIFFER 1+1”
c/o ICTlabs – Strada dei Confini, 60 – 05100 Terni (TR)
Rimborso Swiffer 1+1: acquisti negli e-commerce
Per inviare la tua richiesta di cashback per gli acquisti effettuati online dal 1° maggio al 30 giugno 2020 collegati al sito della promozione entro 15 giorni di calendario e compila l’apposito form inserendo tutti i dati obbligatori richiesti. Inoltre, carica la foto del documento di acquisto e indica IBAN e Agenzia bancaria di appoggio per il bonifico.
Stampa il modulo di riepilogo ed invialo insieme al documento d’acquisto integro e originale, sempre entro 15 giorni di calendario dall’acquisto (farà fede il timbro postale) allo stesso indirizzo sopra.
Convalida rimborso Swiffer 1+1
Ricordati sempre di conservare una copia del documento di acquisto. Alla convalida della richiesta riceverai un’e-mail di conferma, e tutti i rimborsi convalidati saranno eseguiti entro 20 giorni lavorativi.
Ricordati che potrai richiedere al massimo un rimborso; puoi acquistare con buoni sconto.
Per informazioni scrivi a [email protected] o chiama 0691810424 (dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 17.30, esclusi festivi).
Scopri anche i concorsi instant win oppure trova altri concorsi per vincere buoni spesa! Puoi vedere le offerte di Saldi Privati e risparmiare fino al 70%!