È davvero simpaticissimo il nuovo concorso Tempo che ti permette di provare a vincere un buono spesa del valore di 100€ da spendere per l’acquisto di un nuovo paio di Jeans da comprare su Zalando.it. In palio ci sono 329 premi immediati da vincere!
Hai presente quanto, per errore, dimentichi un fazzoletto nella tasca dei tuoi jeans preferiti? I nuovi fazzoletti Tempo resistono al lavaggio ed oggi hai la possibilità di metterli alla prova e di provare a vincere uno dei premi istantanei in palio.
Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale Telegram dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale.
Come partecipare al concorso “Con Tempo sei salvo”
Per partecipare al concorso dovrai acquistare almeno due confezioni di prodotto TEMPO a propria scelta tra fazzoletti o carta igienica in un unico scontrino: per questo concorso sono validi anche gli acquisti effettuati su Amazon.it!
Una volta acquistati i prodotti promozionati dovrai collegarti al sito internet www.contemposeisalvo.it e registrarti al concorso inserendo tutti i dati richiesti.
Al termine della registrazione dovrai inserire i dati dello scontrino che avrai conservato oppure i dati del documento comprovante l’acquisto che avrai ricevuto insieme al tuo ordine online.
Grazie alla meccanica instant win, scoprirai subito se hai vinto un buono shopping Zalando del valore di 100€ valido per l’acquisto di un nuovo paio di Jeans o altri capi che preferisci.
Se non vinci ricorda di conservare lo scontrino perchè parteciperai comunque all’eventuale estrazione dei premi residui o non convalidati.
Ciascun concorrente identificato dall’indirizzo email può partecipare al concorso per un massimo di 10 volte nell’arco dell’intero periodo di concorso. Si può partecipare tutti i giorni dal 06/11/2017 ore 14.00.00 al 30/09/2018.
Il regolamento completo del concorso è a disposizione dei partecipanti a questo indirizzo.
Scopri anche il concorso Zymil Bio ed il concorso “Sulla neve con Fonzies”.