Vi avevamo parlato in questo articolo di Silvia e della sua spesa scontata del 74% presso l’Ipercoop di Ferrara. Dopo l’esperienza documentata nella rubrica Risparmiatori in Azione, la nostra amica ha bissato il successo portando a casa un’altra scorta di prodotti utili per la sua casa e per la sua famiglia ad un prezzo realmente conveniente.
Inaspettatamente la nostra amica, che ringraziamo di cuore per aver condiviso con noi le sue foto e il suo scontrino documentandoci la sua esperienza, ha ricevuto a casa un carnet da 30 euro di buoni sconto P&G ricevuti con la promozione ” 30 euro spesi 30 euro rimborsati” ora scaduta.
Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale.
Quindi ha consultato le offerte disponibili nel punto vendita Ipercoop che il venerdì mette a disposizione dei clienti la possibilità di scegliere 7 prodotti da scontare al 50%, tra una selezione di articoli scelti dal supermercato.  Silvia non ha fatto altro che acquistare il più possibile quelli che si abbinavano con i suoi coupon stampati dal web e ricevuti grazie alle promozioni. Inoltre ha raccimolato altri buoni sconto grazie agli scontrini forniti da amiche e colleghe.
Leggi anche:Â La pazza spesa di DimmiCosaCerchi da Conad
La sua spesa comprende
- Viakal da 750 ml
- Mastro Lindo gel
- 3 Dash ecodosi
- 1 schiuma da barba Gillette Proglide
- 2 shampoo Pantene
- 2 conf di cioccolatini Pernigotti ( ha associato i coupon che vi abbiamo segnalato qui)
- 1 di Swiffer Duster kit
- 8 tic tac
- Â 6 di prosciutto cotto Rovagnati ( i coupon li trovate qui)
Il totale del suo scontrino ammontava a 89.42, ma grazie ai coupon e alle offerte del punto vendita, ha pagato solamente 29.07, a cui ha detratto anche un buono sconto per il reso di un prodotto, arrivando così ad un totale di 15.23! Occorre precisare, tra l’altro, che alcuni prodotti le hanno generato un credito in quanto il valore dei buoni sconto superava quello del costo del prodotto.
Facendo attenzione alle promozioni presenti ha anche trovato alcuni buoni sconto della Chilli in un totem promozionale e li ha messi da parte per poterli usare il prossimo venerdì. Lo scontrino potrà inviarlo per ricevere ulteriori 10 euro di buono grazie alla promozione Le Stelle del Pulito.
Avete visto che impresa? A conti fatti ci ha anche guadagnato altri sconti da usare successivamente! Facciamo i nostri complimenti a Silvia che si è dimostrata una vera risparmiatrice in azione!
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: