Da oggi Tigotà ti offre una comodità in più, che ti permetterà di ordinare online i tuoi prodotti preferiti senza dover attendere l’arrivo del corriere. Potrai, infatti, farti consegnare il pacchetto presso una delle edicole aderenti. Scopri subito come funziona questo nuovo servizio!
Tigotà: ordina online, ritira in edicola
Da oggi puoi ordinare online sull’e-commerce di Tigotà a cuor leggero perché non avrai più il problema di dover aspettare l’arrivo del corriere!
Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale Telegram dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale.
La catena di negozi dedicati alla cura della casa e della persona ha attivato il servizio di consegna presso le edicole. Così, mentre vai a ritirare la tua rivista preferita con campioncini, puoi ritirare anche il tuo ordine di persona e con la massima comodità e flessibilità di orario.
Gli esercenti aderenti sono oltre 4.000, non sarà difficile individuare il più vicino a casa tua! Come si fa per usufruire di questa opportunità? Ecco le istruzioni e tutto quello che ti serve sapere!
- Guarda ora le offerte nello shop di Tigotà
Come richiedere la consegna Tigotà presso l’edicola
Per acquistare su Tigotà.it e ricevere i tuoi prodotti in una delle edicole convenzionate, aggiungi i tuoi articoli preferiti al carrello e, al momento di terminare l’ordine, scegli l’opzione di consegna “punto di ritiro”.
Inserisci il cap della tua zona e vedrai comparire l’elenco dei punti di ritiro più vicini a te, le edicole sono contraddistinte dal colore arancione. A questo punto seleziona l’esercente di tuo interesse e attendi l’arrivo dell’ordine.
Nulla di più facile e comodo, vero?
Il ritiro presso l’Edicola dei Prodotti acquistati avverrà, da parte tua o di un’altra persona da te delegata per iscritto, previa esibizione della e-mail di conferma d’ordine ricevuta e del documento d’identità o, in caso di ritiro da parte di terzi, del documento d’identità di quest’ultimo, della delega al ritiro e della copia del tuo documento di identità.
Il pacco rimarrà in giacenza per 7 giorni, trascorsi i quali la vendita verrà annullata e i prodotti rimessi in vendita. In questo caso potrai chiedere un rimborso in misura pari al corrispettivo pagato, al netto delle spese sostenute per la custodia dei Prodotti presso l’Edicola, forfettariamente quantificate in €8,00.
Non perdere anche l'offerta Black Friday sulla carta igienica Nicky natalizia da 42 rotoli a 14,39€ (0,34€ a rotolo, prezzo MAI VISTO)