Unieuro ti offre una promozione speciale: Apple TV+ e Arcade gratis per 3 mesi! Continua a leggere per saperne di più.
Unieuro: 3 mesi di Apple TV e Arcade. Scopri come!
Se acquisti un dispositivo Apple idoneo, avrai l’opportunità di ricevere tre mesi interi di Apple TV+ completamente gratis, alla fine dei 3 mesi potrai scegliere se rinnovare l’offerta pagando 6,99 € al mese oppure se disdire. In ogni caso, è richiesto un ID Apple con metodo di pagamento registrato.
Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale.
Con Apple TV+, puoi immergerti in un universo di intrattenimento senza fine. Dai film d’azione alle commedie, dai documentari ai programmi per bambini, dalle serie tv e molto altro ancora, tutto a portata di un clic. Inoltre ogni mese, avrai accesso a nuovi titoli Apple Original, cosicché non ti stancherai mai di guardare.
Leggi anche: Unieuro Club 2023: come funziona? Quando scade? Leggi!
Con l’accesso ai contenuti di Apple TV+ puoi goderti i tuoi programmi preferiti su dispositivi Apple come iPhone, iPad e Mac, ma non è tutto. La promozio di Unieuro si estende anche alle smart TV, alle console di gioco e agli stick TV, il che significa che puoi guardare dove vuoi e quando vuoi.
Ma le buone notizie non finiscono qui! Unieuro ha un’altra promozione strepitosa in serbo per te: “Apple Arcade gratis per 3 mesi!” con Apple Arcade, avrai accesso a una vasta selezione di giochi innovativi e coinvolgenti, perfetti per tutti i membri della famiglia.
Approfitta delle offerte da Unieuro e tuffati nell’intrattenimento e nei giochi di Apple TV+ e Apple Arcade e clicca Qui per accedere al sito ufficiale e scoprire tutti i dettagli della promozione.
Non perdere anche queste promozioni:
- Amazon 10€ in regalo: scopri se sei idoneo!
- Sondaggi retribuiti LifePoints Italia: paga con Paypal, buoni Amazon, Zalando, Ikea
- Ricevi un buono sconto Purina gatto (richiedilo gratis)