Iperal ha pensato a una dolce sorpresa per premiare i suoi clienti: in vista della Pasqua, infatti, ha organizzato una speciale raccolta a punti il cui traguardo finale è un uovo di Pasqua in cioccolato, ovviamente con sorpresa!
Raccogli i bollini Iperal
La raccolta è attiva in tutti i punti vendita Iperal e Sermark. Per partecipare, presenta in cassa la tua CartAmica o sottoscrivine una. Alla cassa o al box informazioni del supermercato troverai le cartoline sulle quali applicare i bollini raccolti con la tua spesa.
Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale Telegram dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale.
Ti verrà consegnato 1 bollino per ciascun prodotto acquistato delle linee Primia e Bontà delle Valli. Al raggiungimento della soglia di 20 bollini potrai ritirare il tuo uovo di Pasqua Primia da 240 grammi, a scelta nei gusti cioccolato al latte o fondente. Trovi tutte le informazioni relative alla promozione a questo link.
Leggi anche: Uova di Pasqua: in arrivo i concorsi a premioÂ
Accelera la raccolta con i prodotti jolly
Se vuoi accelerare la raccolta, dai un’occhiata al volantino Iperal e scopri quali sono i prodotti jolly del periodo, quelli che ti attribuiscono dei bollini aggiuntivi. Puoi raccogliere i bollini fino al 4 aprile e ritirare l’uovo fino al 9. Festeggia la Pasqua in compagnia di Iperal e torna bambino con le uova di Pasqua e le sorprese in  regalo!
Non perdere anche l'offerta Black Friday sulla carta igienica Nicky natalizia da 42 rotoli a 14,39€ (0,34€ a rotolo, prezzo MAI VISTO)